Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 97

Discussione: Foto SAL svuotatasche broderie suisse

L'avatar di eli75
    eli75 è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,019
    Ringraziato 2,081 volte in 1,572 Discussioni

Predefinito

Molto bello con il filo sfumato Anna!

Ho partecipato a: SAL Un abbraccio di coccole, SAL "Un cuore di portamoneta per carrello", SAL impariamo a fare il portafazzoletti, SAL Impariamo il punto croce con retro perfetto, SAL "Benvenuti Renato Parolin", SAL set cucito cubo feltroso

2. Per questo Post, l'utente eli75 e' stato ringraziato da:

Anna1970 (16-05-2013)

L'avatar di brumaela
    brumaela è offline Utente Qualificato
    Grazie
    433
    Ringraziato 361 volte in 274 Discussioni

Predefinito

mi assoccio..... bello il cotone sfumato brava Anna
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
    Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
    Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore

4. Per questo Post, l'utente brumaela e' stato ringraziato da:

Anna1970 (16-05-2013)

Anna1970 è offline Utente Esperto
    Grazie
    189
    Ringraziato 180 volte in 122 Discussioni

Predefinito

Grazie a tutte per i complimenti!!! Questa mattina ho preparato tutto, i laccetti e il tessuto interno,ma poi il marito mi ha interrotto e quindi finirò domani. Manca solo la cucitura intorno!!!!!
    Un sorriso

Il mio blog
    Creando un po'

Grazie
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Discussioni

Predefinito

Ciao a tutte, ho finito lo svuotatasche, e questo è il risultatoFoto SAL svuotatasche broderie suisse-002-800x600-6-jpg sono abbastanza siddisfatta di come è venuto, anche se la prossima volta i laccetti li farò in un altro materiale, sono venuti molto rigidi!!!!
    Comunque è stato un piacere e mi sono divertita a farlo.
    Un abbraccio

L'avatar di brumaela
    brumaela è offline Utente Qualificato
    Grazie
    433
    Ringraziato 361 volte in 274 Discussioni

Predefinito

Antonella che bello...... con le cigliege....poi.....simpaticissimo...... brava
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
    Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
    Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore

8. Per questo Post, l'utente brumaela e' stato ringraziato da:

Antonella Barsantini (17-05-2013)

L'avatar di anastasia.tatalo
    anastasia.tatalo è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    5,376
    Ringraziato 6,719 volte in 4,500 Discussioni

Predefinito

Bellissimo!!!!!!

I miei lavori sono sul mio blog: ​​​

10. Per questo Post, l'utente anastasia.tatalo e' stato ringraziato da:

L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

Predefinito

Che bello brava.............mi piace l'effetto della stoffa interna con le ciliege!!!!!

HO PARTECIPATO A:

Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).

12. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

L'avatar di eli75
    eli75 è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,019
    Ringraziato 2,081 volte in 1,572 Discussioni

Predefinito

Brava Antonella! La stoffa con le ciliege gli dà un tocco di colore e vivacità.
    Anche i miei laccetti sono un po' rigidi, è normale...così le asole rimangono più in forma.

Ho partecipato a: SAL Un abbraccio di coccole, SAL "Un cuore di portamoneta per carrello", SAL impariamo a fare il portafazzoletti, SAL Impariamo il punto croce con retro perfetto, SAL "Benvenuti Renato Parolin", SAL set cucito cubo feltroso

14. Per questo Post, l'utente eli75 e' stato ringraziato da:

Antonella Barsantini (20-05-2013)

L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

Predefinito

Ed ecco anche il mio svuota-tasche finito. Credevo di essere in ritardissimo ed invece per l'assemblaggio la data è il 31 Maggio, quindi una volta tanto ho rispettato i tempi :-)

Eli ti ringrazio ancora, per la tua disponibilità e per la bella possibilità che mi hai dato per imparare a fare un oggetto così grazioso!!!! Grazie sei stata una madrina presente e molto gentile!!!! KISSSSSSSSS

HO PARTECIPATO A:

Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).

L'avatar di mordicchio
    mordicchio è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    3,427
    Ringraziato 4,197 volte in 3,107 Discussioni

Predefinito

Brava Anna,è molto bello il filato sfumato.
    Complimenti ad Antonella e Francesca,bellissime entrambe le versioni.

17. I seguenti 2 utenti ringraziano mordicchio per questa discussione:

Antonella Barsantini (24-05-2013), frangiui (23-05-2013)

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima