grazie fiorella!spero che qualche ragazza mi seguirà nella seconda testa perchè da sola forse non l'avrei mai finita!!!!già così è stato un dramma!
grazie fiorella!spero che qualche ragazza mi seguirà nella seconda testa perchè da sola forse non l'avrei mai finita!!!!già così è stato un dramma!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Veronica (29-02-2012)
Veronica (29-02-2012)
ciao ragazze !
sto curiosando nel vostro SAL perchè adoro queste teste di donna !!!
mi date una dritta su dove acquistare lo schema, credo sia un libretto, mi interessa la testa invernale quella con i fiocchi di neve tanto per capirsi mi basterebbe anche il titolo del libro poi lo cerco online qualcuno lo vendera'.
In ogni caso complimentoni ragazze ho visto delle foto bellissime, davvero brave !
ciao
paola
Ciao Paola,qui trovi lo schema della Madame butterfly (quella che abbiamo ricamato per il sal) e questo è uno schema originale.
Invece qui trovi gli schemi delle altre donne ,ma non sono di buona qualità e non sono originali ,sono rifatti e differiscono abbastanza dall'originale.
Per questo motivo non sappiamo se il SAl continuerà perchè gli schemi che abbiamo differiscono molto da quello che abbiamo già ricamato.
Se leggi anche gli altri messaggi dell'ultima discussione che ti ho segnalato trovi il link per il sito della Franz e altre informazioni utili.
Veronica (17-03-2012)
Veronica (11-04-2012)
e vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bravissima!
peccato non poter fare le altre.... ((
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Wow...è bellissima!!!!
P.S : davvero un peccato per le altre...ho anche provato a vedere se le trovavo in vendita...ma niente...
Segnalibri