Sei stata bravissima Francesca! Ti invidio guarda.....devi esserci stata su giornate intere su quel gelato!
Bravissima Francesca!!!!
Il gelatone va venire l'acquolina in bocca....pure il paninone...
Il caramello ,invece ,è tenero tenero.
Questo mese credo proprio che ti aggiudicherai il 10...più che meritato!
Sei stata bravissima Francesca! Ti invidio guarda.....devi esserci stata su giornate intere su quel gelato!
Ho partecipato a queste iniziative:
SAL: Natale 2011
SAL: Sal d'autore 1 Entralace:Joy AMAP
SAL: Sal ufo 2012
Partecipo a queste iniziative:
SAL: Sal ufo 2013
I miei lavori, i miei libri e i miei pensieri li trovi qui http://www.libriexxx.blogspot.it/
Passate a trovarmi e lasciatemi un saluto.....siete benvenuti!
frangiui (27-03-2012)
frangiui (27-03-2012)
frangiui (27-03-2012)
frangiui (27-03-2012)
frangiui (27-03-2012)
Ragazze grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, mi avete davvero fatta arrossire per i complimenti!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Ciao a tutte con estremo ritardo vi mostro il mio lavoro di febbraio....
Finito in tempo ma che ho dimenticato di pubblicare a causa dei troppi impegni
Francy ma è semplicemente strepitoso!!!
Se fossi in te io inizierei a incorniciare i primi 2....
Ragazze aiuto questo è il mio peggior ufo!!!
Non mi piace come sta venendo.... e ora vi spiego il perchè.... questo quadro è stampato su cotone non su lino come avevo scritto sopra.... e così quando cerco di fare le crocette il risultato e che risultano un pò alte e un pò basse.... e il lavoro non è preciso.... stavo pensando di cambiare tela voi cosa dite si potrà fare? Il materiale usare quello del kit ma sostituire la stoffa? Io amo troppo questo ricamo!!! E lo vorrei vedere appeso nella mia sala al più presto ma con questa stoffa non so proprio se arriverà alla fine........
Segnalibri