marisol09 (05-01-2012)
marisol09 (05-01-2012)
Ecco i miei UFO...
questi tre li avevo facevano parte dei progetti per il SALUFO 2011....non sono riuscita a terminarli ,ma sono contenta ugualmente perchè nel corso dello scorso anno ho finito 2 UFO,uno dei quali era piuttosto lungo.
Vorrei ,però, iniziare con un UFO Uncinettoso...chiedo venia alle maghette dell'uncinetto....sono una principiante....avevo iniziato questo lavoro al filet,poi Nadia ,con il suo SAL,mi ha iniziato alla magia dei centrini rotondi,così questo lavoro è rimasto incompiuto.
Ecco a che punto si trova,cioè solo all'inizio,e come dovrebbe diventare.
Il gatto è ricamato su lino...e aihmè lo schema è pieno di quarti,mezzi e tre quarti di punto croce....ed è anche per questo motivo che giace tra gli UFO...
...bellissimi tutti i lavori postati finora....dai che l'unione fa la forza ...e insieme riusciremo a finirne qualcuno!
Ultima modifica di mordicchio; 04-01-2012 alle 17:06 Motivo: aggiunta
mordicchio (04-01-2012)
[QUOTE=Zeuxidia;452146]Hahaha..questo porta pane mi ricorda una cosa..ma quegli aghetti..non saranno ancora quelli famosi che hai messo a casa mia?!
mamma mia ragazze..che bei lavori!!
Stelaza..rimango sempre sbalordita di fronte al tuo lavorone.
SI SI gli aghi sono ancora quelli!!! Quindi immagina da quanto non tocco più questo lavoro!!! Se non è un ufo questo!!!
accipicchia che bei lavori impegnativi avete !!!
su su non vi scoraggiate , mi raccomando !!
e continuate a postare che tra poco si inizia !!!
vi lascio qui anche i miei ufo °_°
a parte le famose orchidee ...
ne ho trovati troppi , anche se tutti di dimensioni molo diverse dai vostri !!
il piu' importante e' una cosa non ancora iniziata -.-
un maglioncino/vestito da portare sui leggings per Viola prima che finisca l'inverno !!
ho solo da mostrarvi la lana ...
poi ho due biscornu inziati !!!
come al solito esperimenti , uno su lino con ricami in varie tecniche e l'altro invece su tela nera °_°
Segnalibri