benissimo ragazze !! ora si parte seriamente ^_^
buon lavoro a tutte
Quanti bei lavori, bidogna prorpio che ci impegnamo per finirli, volete mettere la soddisfazione???
Aral85dx (12-01-2012), liv_ami (12-01-2012), mordicchio (11-01-2012)
Allora il mio Ufo... lo potrò prendere in mano dalla prossima settimana perchè in questa devo assolutamente finire il Rr centrotavola di Mordicchio che mi sta dando del filo da torcere!!!
bluenady (14-01-2012)
Ragazze aggiungo questi altri due ufo!!!!
Questo è un banner natalizio, che ormai spero di finire per il prossimo anno
E questo è un trova forbici iniziato mentre facevo il SAL di betty!!!! Siccome adesso sto facendo la carpetta-trousse ne approfitto per finirli e farmi un bel set (c'è anche il portaforbice e porta aghi)
MAMMA MIA QUANTI UFOOOOOOOOOOO CHE HO!!!!! Sarà meglio mettersi al lavoro o verranno gli alieni a portarmi viaaaaaaaaaaa
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
ciao carissime e simpaticissime ragazzuole...
vi posto le foto dei miei UFO e quella dell'ufo già iniziato del 2011, riprendo quest'anno da dove ho lasciato e spero grazie a voi di finirlo i questo 2012, poi ovviamente quelli postati l'anno scorso sono ancora ufini, chissà!!!
oltre a questi ho ancora le 4 stagioni a mezzo punto ma credo quelle di inserirli negli ufini di mia figlia visto che è brava con il mezzo punto.
volevo ricordare nadia che il mio pezzettino (clelia) se vorrete si potrà unire con noi in estate alla fine della scuola sino a settembre, metterò la foto a giugno...aspetto conferma.
vi voglio bene bacioni.
bluenady (18-01-2012)
bluenady (18-01-2012)
Ragazze non ho mai partecipato ad un SAL ufo..........mi potreste spiegare ogni quanto si postano le foto????? Se non ho capito male ogni mese per vedere l'avanzamento dei lavori!!!!!
Ed un'altra domanda.............visto che il SAL dura un intero anno si possono inserire man mano che si finiscono gli ufini messi.............altri ufini che ho ancora messi lì da parte???? Oppure si devono inserire tutti all'inizio e poi basta?????
Grazie mille e scusate la mia scarsa informazione su questo SAL!!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Segnalibri