MOOLTOOOO belli, brava voglio provare al più presto a farne uno anche io!!!
Questo mese siamo state bravissime, quanti ufo finiti. Io però ho barato, ho iniziato dai più semplici. Ora attacco la tela nera e li saranno dolori!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
bluenady (06-02-2012)
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
bluenady (06-02-2012)
ma che brave che siete tutte io ho lavorato le quattro stagioni ho quasi finito l autunno come posso posto la foto un bacio
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
Wow... molto belli i vostri lavori!!!
Domani se riesco posto anch'io il mio lavoro... e ho finito proprio in questi i 2 ufo che volevo proporre per febbraio.... quindi credo che non valgano....
eccomi!!!!!!!
come vi dicevo, avrei iniziato con la tovaglietta, vi posto anche un particolare più vicino e dell'angolo, non so se si vede è stata eseguita con il multicolor varation dmc, proseguirò con quel mattone del quadro della dmc con le calle....bello ma pur sempre mattone tant'è vero che è diventato un rispettabile UFO, spero che non rimanga tale....
ok adesso posto le foto, baci a tutte.
didi (07-02-2012)
Che belli tutti! La tovaglietta è una delizia! Stela il tuo lavoro vale tutta la fatica che fai per finirlo!! La copertina è deliziosa! Mi piace molto vedere i lavori che avanzano, ora è meglio che riprenda i miei o non avrò niente da postare il prossimo mese, i bavaglini sono finiti......spero.
ciao aimiy
Segnalibri