bluenady (06-03-2012)
ciao a tutte, il mio ufo è diventato ancora più ufo, mentre ci lavoravo mi sono accorta che ci sono degli errori, e più cercavo di rimediare e più ne facevo, quindi alla fine ho buttato tutto all'aria, ad istinto l'avrei cestinato, ma comunque lo messo da parte per un periodo di più calma, magari un giorno lo finirò, quindi per questo mese non ho concluso nulla, adesso vedo che lavoro riprendere e in questi giorni posto la foto
bluenady (06-03-2012)
bluenady (07-03-2012)
Bellooooooooooooooooooo.....
I tuoi biscornu sono uno più bello dell'altro....bravissima!!!
bluenady (07-03-2012)
mi accodo alle altre, è davvero delizioso!
bluenady (08-03-2012)
bluenady (08-03-2012)
Donne!!!! Augurissimi intanto!!!!
Ecco il mio avanzamento, stavolta in tempo utile per avere il mio voto!!!!
eheehehheheeh
Un bacione care e lustratevi gli occhi ahahahahahhaha
che stupidina che sono.....
bluenady (08-03-2012)
Ecco anche la mia piccola tappa, prima o poi questo ufo finirà ...
Bellissimi gli ultimi lavori visti: la bimba è stupenda su quella tela nera (ti invidio: io nn l'avrei mai cominciata, troppo impegnativa x i miei occhi che lavorano principalmente la sera ascoltando la tv!) e Nadia i tuoi biscornu sono troppo belli!! Io metto le mie cosine ricamate in una specie di cesto all'ingresso, così li vedo tutti i gg: tu cosa ci fai?
@Mere: stavolta abbiamo postato in tempo ... che belli i tuoi girasoli, sono i miei fiori preferiti, tanto che volevo addobbarci la chiesa quando mi sono sposata (ma era ottobre e ho ripiegato su rose marroni e uva ...)
bluenady (08-03-2012)
Segnalibri