didi (09-03-2012), Francesca0580 (11-03-2012), Stefi (09-03-2012)
didi (09-03-2012), Francesca0580 (11-03-2012), Stefi (09-03-2012)
Merendina76 (09-03-2012)
lidiatara1 (09-03-2012)
nooooooooooooooooooooooooooo uffaaaaaaaaaaaaaa come ho fatto ha perdere anche questa uffa tutta colpa del mio lui che ieri mi ha tenuta occupata a fare modifiche in cucina e non sono proprio entrata nel forum
ps sono proprio in contentabile non solo mi ha fatto un regalo enorme ieri per la festa della donna finalmente mi ha messo la tv nella cucina con tutte le mensole che volevo ciò anche da ridire ahahahahahahah
che faccio la metto lo stesso la foto ? anche se non ho diritto all voto? fatemi sapere ciaooooooooooooooooo
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
ciao marisol certo l'avanzamento è importante a prescindere quindi la foto devi metterla comunque, non ti preoccupare per il voto, è sempre un peccato perdere questa simpatica graduatoria, ma l'importante che tu sia andata avanti, facci vedere che progresso hai fatto sicuramente sarai stata brava anche tu e la prossima volta ricordati della foto. baci a presto.
lidiatara1 (10-03-2012)
Ragazze complimenti a tutte! I vostri lavori sono spettecolari! Didi il tuo sampler è meraviglioso, adoro tutti quei fiori.
Al di là delle votazioni, siete state tutte bravissime.
OMG come vi invidio.......
Ho partecipato a queste iniziative:
SAL: Natale 2011
SAL: Sal d'autore 1 Entralace:Joy AMAP
SAL: Sal ufo 2012
Partecipo a queste iniziative:
SAL: Sal ufo 2013
I miei lavori, i miei libri e i miei pensieri li trovi qui http://www.libriexxx.blogspot.it/
Passate a trovarmi e lasciatemi un saluto.....siete benvenuti!
bluenady (10-03-2012), didi (10-03-2012), Merendina76 (11-03-2012)
Messaggio personale per merendina
dopo tutte le tue supposizioni e proposte per trovare un uso proprio ai biscornu , ho una notizia per te , ci sono stati sviluppi e prima di seguire le tue indagini ecco ...voglio metterti a conoscenza di un fatto :
per Natale avevo regalato il biscornu bianco con le viole ( uguale a quello appena finito ora in nero ) alla titolare di una merceria ... ed ecco che lei lo tiene appeso li .... , mentre lei non c'era una cliente ha chiesto di acquistarlo alla commessa !!!
mere , hanno un mercato °_° anche se ancora non abbiamo determinato a cosa servono !!!
Segnalibri