Pagina 24 di 59 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 587

Discussione: Foto SAL UFO 2012

L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aimiy Visualizza Messaggio
    Grazie, molto sollecite!!!! Adesso dovrò trovare una scusa ancora più valida!!!!!!
    Ma il salvadita è una sorta di ditale??Andrò a cercalo anche io, vorrei proprio approfittare di questo sal per finire gli " orrori". Sono proprio contenta di svuotare l'armadio ... giusto per far posto al nuovo!!!

e' una cosina di plastica arrotolata che si mette sulla parte dove di solito il dito tiene la tela che si ricama , la punta e' piu' o meno libera

2. Per questo Post, l'utente bluenady e' stato ringraziato da:

aimiy (21-03-2012)

L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluenady Visualizza Messaggio
    e' una cosina di plastica arrotolata che si mette sulla parte dove di solito il dito tiene la tela che si ricama , la punta e' piu' o meno libera

Anche io li ho comprati ma non li ho mai usati.................neanche io Nadia sopporto nulla!!!

HO PARTECIPATO A:

Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).

L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Grazie
    11,548
    Ringraziato 11,614 volte in 8,404 Discussioni

Predefinito

Io non li ho mai visti, ma se voglio riprendere a lavorare l'uncinetto dovrò provare oppure restare ferma sia con il ricamo che con l'uncinetto finchè non si formi " un callo"" ... il callo della ricamatrice!!!
    ciao aimiy

L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

Predefinito

interessante!!! sapevo dell'esistenza ma non lavorando spesso all'uncinetto non avevo mai preso in considerazione il fatto di acquistarli, sarà la volta buona che mi ci affeziono a sto uncinetto??? se non faccio come quando uso il ditale per il cucito.....! praticamente tengo sollevato il medio dove c'è il ditale e spingo l'ago con l'anulare...ma si può?
    li ho visto su casa cenina adesso li aggiungo all'acquisto che devo fare.
    ciao baci a tutte.

L'avatar di aimiy
    Grazie
    11,548

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da didi Visualizza Messaggio
    interessante!!! sapevo dell'esistenza ma non lavorando spesso all'uncinetto non avevo mai preso in considerazione il fatto di acquistarli, sarà la volta buona che mi ci affeziono a sto uncinetto??? se non faccio come quando uso il ditale per il cucito.....! praticamente tengo sollevato il medio dove c'è il ditale e spingo l'ago con l'anulare...ma si può?
    li ho visto su casa cenina adesso li aggiungo all'acquisto che devo fare.
    ciao baci a tutte.
    anche io faccio lo stesso. Ma fa un male quando mi buco! e poi non so perchè ma mi tocca anche usare il sale o l'aceto con il ditino bucato!!!
    ciao aimiy

L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

Predefinito

...dai coraggio ti sono vicina...

L'avatar di Merendina76
    Merendina76 è offline Utente Premium
    Grazie
    954
    Ringraziato 901 volte in 590 Discussioni

Predefinito

Ahahahhaha ragazze mi fate morire!!!!
    Nemmeno io sopporto il ditale ed ogni volta che provo ad usarlo alla fin fine per spingere l'ago uso il dito senza ditale.....ma dimmi te....oppure prendo in mano in ditale e tenendolo in mano spingo l'ago.....non sono tutta a posto me ne rendo conto.
    Scusate la mia ignoranza però, io è da poco che uso l'uncinetto per fare le borse in fettuccia, ma uso quello grosso ed è di plastica e non mi sembra che mi buchi da nessuna parte......

mah.....misteri uncinettosi!!!!!

Il mio blog: Crocettando

L'avatar di aimiy
    Grazie
    11,548

Predefinito

Anche io litigo con il ditale, invece mia madre non può farne a meno.
    L'uncinetto buca il dito quando è quello piccolo di ferro per il filo. Soprattutto quando non lo si usa da tanto e si è perso " il callo"!
    ciao aimiy

L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

Predefinito

Ragazze io invece vi posto le foto di miei altri ufetti che vorrei finire in questo mese.....................vedremo se ci riuscirò!!!!!

Foto SAL UFO 2012-lenzuolo-jpg
    con questa stoffa rosa vorrei realizzare un lenzuolo da culla con la sirenetta per mia figlia Giulia!!!!

Foto SAL UFO 2012-caramellone-jpg

con questa stoffa invece vorrei realizzare un bel caramellone che completerà il paracolpi e il copriletto della sua culla!!!!

OVVIAMENTE CONTINUERO' A STRESSARMI PER COMPLETARE ANCHE IL MEGA DESSERT!!!!!

HO PARTECIPATO A:

Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).

11. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

bluenady (24-03-2012)

L'avatar di aimiy
    Grazie
    11,548

Predefinito

Che belli i disegni per il lenzuolino!! Non vedo l'ora di vederlo finito!!!
    ciao aimiy

13. Per questo Post, l'utente aimiy e' stato ringraziato da:

frangiui (24-03-2012)

Pagina 24 di 59 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima