aimiy (21-03-2012)
aimiy (21-03-2012)
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
interessante!!! sapevo dell'esistenza ma non lavorando spesso all'uncinetto non avevo mai preso in considerazione il fatto di acquistarli, sarà la volta buona che mi ci affeziono a sto uncinetto??? se non faccio come quando uso il ditale per il cucito.....! praticamente tengo sollevato il medio dove c'è il ditale e spingo l'ago con l'anulare...ma si può?
li ho visto su casa cenina adesso li aggiungo all'acquisto che devo fare.
ciao baci a tutte.
Ahahahhaha ragazze mi fate morire!!!!
Nemmeno io sopporto il ditale ed ogni volta che provo ad usarlo alla fin fine per spingere l'ago uso il dito senza ditale.....ma dimmi te....oppure prendo in mano in ditale e tenendolo in mano spingo l'ago.....non sono tutta a posto me ne rendo conto.
Scusate la mia ignoranza però, io è da poco che uso l'uncinetto per fare le borse in fettuccia, ma uso quello grosso ed è di plastica e non mi sembra che mi buchi da nessuna parte......
mah.....misteri uncinettosi!!!!!
Ragazze io invece vi posto le foto di miei altri ufetti che vorrei finire in questo mese.....................vedremo se ci riuscirò!!!!!
con questa stoffa rosa vorrei realizzare un lenzuolo da culla con la sirenetta per mia figlia Giulia!!!!
con questa stoffa invece vorrei realizzare un bel caramellone che completerà il paracolpi e il copriletto della sua culla!!!!
OVVIAMENTE CONTINUERO' A STRESSARMI PER COMPLETARE ANCHE IL MEGA DESSERT!!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
bluenady (24-03-2012)
frangiui (24-03-2012)
Segnalibri