frangiui (25-03-2012)
frangiui (25-03-2012)
Ho partecipato a queste iniziative:
SAL: Natale 2011
SAL: Sal d'autore 1 Entralace:Joy AMAP
SAL: Sal ufo 2012
Partecipo a queste iniziative:
SAL: Sal ufo 2013
I miei lavori, i miei libri e i miei pensieri li trovi qui http://www.libriexxx.blogspot.it/
Passate a trovarmi e lasciatemi un saluto.....siete benvenuti!
aimiy (24-03-2012)
nena77 (24-03-2012)
Eh già! Come ti ho accennato, ieri ci sono stata su per delle ore, ma oggi coi tati a casa già mi sono fermata....adesso vedo di mettere via il pc e fare qualche xxxx....
Ho partecipato a queste iniziative:
SAL: Natale 2011
SAL: Sal d'autore 1 Entralace:Joy AMAP
SAL: Sal ufo 2012
Partecipo a queste iniziative:
SAL: Sal ufo 2013
I miei lavori, i miei libri e i miei pensieri li trovi qui http://www.libriexxx.blogspot.it/
Passate a trovarmi e lasciatemi un saluto.....siete benvenuti!
nena77 (24-03-2012)
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Ragazze, vi posto i miei ufini finiti e di cui ne vado fiera!!!! Finalmente grazie a voi li ho finitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Ma state attente a non scottarvi, sono caldi caldi!!!!
Il caramellone di cui Giulia ne va già pazza, dovrestre vederla come ci si sdraia sopra!!!!
E come "ciliegina" sulla torta...................il dessert finito. Quanto mi ha stressato questo schema però!!!!! Accanto ho fatto la foto del sandwiches dello stesso autore realizzato qualche annetto fa!!! Adesso dovrei fare anche la mega frutta e poi incorniciarli e metterli in mostra in cucina!!!!! MA PER ADESSO NON SE NE PARLA NEMMENO LONTANAMENTE, dovrò disintossicarmi un pochetto dopo tutta questa grande mangiata!!!! Ahahahahahahahahahahahahaahahahahaha
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Francy ma è strepitoso!!!
Ma santo cielo ma quando ricami 24 ore al giorno???? Ma con un ricamo del genere io potrei andare avanti 10 anni buoni e mettendomi pure d'impegno!!! Sei speedy gonzales dell'aghetto!!!!!!
Bravissima e complimenti sono davvero ammirata!!!! Non ho parole!!!!
frangiui (27-03-2012)
Segnalibri