Mirabilia è come le ciliege una tira l'altra. Ho il materiale per altre 3. Ma ora ho voglia di cambiare. Però non vedo l'ora di vedere quelle di nena!! ( ho aperto lo scatolo degli Ufo all'uncinetto .... L'ho richiusa subito!!)
Se i Mirabilia sono angurie che cosa sono gli L&L? Oggi ho lavorato su Isabella, un incubo!
Però è vero credo che daminite sia la mia malattia, infatti stò già "elaborando" Sabrina, devo solo decide che tela usare.
E poi le pixie...una più bella dell'altra.....però aimiy, dovrai aspettare che smaltisca queste due o tre cosette, sennò gli ufo aumentano invece di diminuire!
....oh! E' chiaro, se volete aiutarmi non siate timide....ce n'è x tutte!
Ho partecipato a queste iniziative:
SAL: Natale 2011
SAL: Sal d'autore 1 Entralace:Joy AMAP
SAL: Sal ufo 2012
Partecipo a queste iniziative:
SAL: Sal ufo 2013
I miei lavori, i miei libri e i miei pensieri li trovi qui http://www.libriexxx.blogspot.it/
Passate a trovarmi e lasciatemi un saluto.....siete benvenuti!
Angurie indigeste!!! Però sono schemi molto particolareggiati e belli da guardarsi!! Adesso anche io voglio liberarmi di qualche Ufo, la mia tragedia e che ormai mi sono rimasti quelli brutti. Ma voglio finirli per a principio. Mi pesavano sulla coscienza ogni volta che aprivo l'armadio!!!
ciao aimiy
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Allora ecco i miei ufetti per questo mese!!!!
1) Un bavaglino per il compleanno di mia figlia Giulia!!!!
2) Un quadro per toilette per il ristorante presso cui lavoro!!!
3) La trousse della ricamatrice!!!!
4) Il lenzuolino rosa per culla con i personaggi della sirenetta!!!
Spero di portarli tutti a termine entro giorno 8!!!! E adesso filo a nanna che è tardissimissimoooooooooooooooooo
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
bluenady (18-04-2012)
@frangiui che amore il bavaglino! Sarà che ho un debole x i pupetti....
cmq, anche tu tanta roba sul fuoco eh?
@aimiy: mi dispiace che non riesci a crocettare, dai recupera , ti aspettiamo!
Ho partecipato a queste iniziative:
SAL: Natale 2011
SAL: Sal d'autore 1 Entralace:Joy AMAP
SAL: Sal ufo 2012
Partecipo a queste iniziative:
SAL: Sal ufo 2013
I miei lavori, i miei libri e i miei pensieri li trovi qui http://www.libriexxx.blogspot.it/
Passate a trovarmi e lasciatemi un saluto.....siete benvenuti!
HO PARTECIPATO A:
Segnalibri