Grazie carissima! Per la scadenza invece del 9 gennaio proponi di postare il 30 dicembre... o il 30 gennaio? Per me va bene ma se è per questo mese è troppo presto, io non so se ci riesco... adesso ci sono le feste di mezzo!
Grazie didi, sempre gentile!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Per me va bene anche per il 30...................tanto dal 30 al 6 non credo proprio che riuscirò a ricamare lo stesso. Le feste di sicuro ci fermeranno un pò!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
bluenady (10-12-2012)
vada per il 30 ... adesso sono un pochino più libera, magari un po' di punto scritto riesco a farlo ...
bluenady (11-12-2012)
pensavo di lasciare come ultima scadenza per quest'anno il 30 di diecmbre , ma nel frattempo aprire il nuovo e lasciare magari anche la prima settimana di gennaio per postare le foto dei nuovi progetti oer il 2013
Daniela , ma noi capiamo che nel periodo feste a volte e' difficile avere i nostri normali ritmi ^_^
quindi al massimo riposterai il lavoro allo stesso punto in cui si trova come presentazione ..
altrimenti possiamo anche lasciare la scadenza attuale per finire questo , ma direi di spostare a fine mese la prossima di gennaio ....
orange juice (10-12-2012)
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
bluenady (11-12-2012)
Presa nota delle nuove scadenze: fine mese è più semplice da ricordare ...
bluenady (11-12-2012)
bluenady (11-12-2012)
manco da un po' a questo appuntamento ma anche se in ritardo volevo mostrarvi gli ufo conclusi questo mese:
il mio sottoalbero fa bella figura in salotto,mancava solo l'orlo e non avevo il coraggio di tagliare la stoffa in tondo per paura delle pieghe e invece c'è solo qualche ondina che andrà via stirando,spero!
le fatine free di passione ricamo per le mie bimbe
vi mostro anche il bosco di Parolin finito qualche mese fa ed ora incorniciato e appeso insieme alla pineta
invece winnie poh .e le casette della Dimensions passano agli ufo 2013!
buon anno nuovo a tutte!
Stefi
partecipo a:
ho partecipato a:
sal ufo 2011,sal amigurumi,sal d'Autore 2, sal ufo 2012,sal biscornu 15 facce,sal ufo 2014
[IMG][/IMG]
bluenady (04-01-2013)
Che spettacolo Stefi! Complimenti, mi piace un mondo il sottoalbero (e abbiamo pure le stesse palline sull'albero hihihihi!). Buon 2013 anche a te e alla tua famiglia!
Nena
Ho partecipato a queste iniziative:
SAL: Natale 2011
SAL: Sal d'autore 1 Entralace:Joy AMAP
SAL: Sal ufo 2012
Partecipo a queste iniziative:
SAL: Sal ufo 2013
I miei lavori, i miei libri e i miei pensieri li trovi qui http://www.libriexxx.blogspot.it/
Passate a trovarmi e lasciatemi un saluto.....siete benvenuti!
Stefi (02-01-2013)
Segnalibri