si per le dimensioni ho visto che si possono acquistare in modo standard, ma mi chiedevo se avessero 2 facce come quelle della merceria (una grande tela piegata in 2 e avvolta su se stessa e aprendola decidi quanti cm vuoi)
Visualizzazione Stampabile
si per le dimensioni ho visto che si possono acquistare in modo standard, ma mi chiedevo se avessero 2 facce come quelle della merceria (una grande tela piegata in 2 e avvolta su se stessa e aprendola decidi quanti cm vuoi)
Ciao Lucia le tele che vedi su casa cenina sono della misura indicata e non come la merceria che ad esempio chiedi 75cm . anche se devo dire che qui da me la merceria ha solo la tela aida 44 della dmc, mentre queste di casa cenina sono tutte molto belle e credo anche migliori e poi ci sono anche altre marche.
Scusate l'Ot ma c'è sempre da imparare sulle tele e non solo.
In merceria decidi i cm che vuoi ,ma devi acquistare l'intera altezza della stoffa ...per esempio se ne vuoi 50cm e la stoffa è alta 3m ,te ne tagliano un pezzo di 50x 300cm.
Invece su casacenina il pezzo più piccolo è 50x52cm...non sei obbligata a prendere l'intera altezza della stoffa ,ma solo la quantità che ti serve.
ecco il mio ufo. Avevo messo solo 3 crocette e quindi nessun passo avanti, ma averlo ritrovato è già tanto. Vi prometto che per la prossima tappa cercherò di fare qualcosa " di visibile!" :arrossito:
:ooohhh:...Anna, che meraviglia!!!Forza forza!:ok-brava:
Grazie,:cuore1: ho bisogno di tutto il sostegno possibile perchè ormai guardarlo mi fa star male. :pianto3:Non sò più da quanti anni è iniziato!!!!:ammy:
che bello il biscornu paola, davvero brava! anche i fiori finiti sono sono carini, su ragazze che state lavorando bene!
io ho fatto le foto venerdi sera e tali sono rimaste... ormai se ne parla per febbraio... ;)
Ecco il mio ufetto di gennaio; un po' alla volta arriverò in fondo spero! Complimenti a tutte, ho visto che alcune hanno già terminato dei lavori, siete sveltissime!!!!
Che bello Chiara, sara' un capolavoro, brava!!