wowowo la calza è meravigliosa
Visualizzazione Stampabile
wowowo la calza è meravigliosa
Beh che dire la calza è straordinaria!!!! Forse un tantino in ritardo per l'anno appena finito, ma di certo sei in largo anticipo per questo!!! Spero che tu abbia fatto il punto scritto all'indietro ben saldo................poichè per Davide ci andranno mille dolciumiiiiii!!!! Ahahahahahahahahahahaahah
Avviso alle partecipanti :
rimane solo oggi e domani per postare !! ^_^
Ma che bei ufo che ho visto fino adesso!!
In via dei Matti è uno schema bellissimo, io ci ho realizzato la borsa per il pc così lo porto sempre con me ...
e che dire di quella calza! stupenda!!
Ma bellissimi anche i cagnolini, il LHN ... e tutti quelli che ho dimenticato!!!
Io x questo mese salto ... nn sono riuscita a fare un granché ...
Posso portare la giustifica della mia coinquilina pelosetta? fino adesso nn ne avevo ancora usufruito ...
eccomi con il mio ufo terminato e confezionato... Non è proprio perfetto, ma mi piace abbastanza devo dire...:arrossito:
eccolo chiuso a piatto:Allegato 305532 , ed aperto, Allegato 305534con la fodera a fiori visibile e la prima versione del coniglietto(troppo piccolo)
Alla fine ho fatto un portapigiama da appendere al lettino, Allegato 305531
la mia collega viene in ufficio lunedi, cosi potrò consegnarglielo, speriamo le piacia... Grazie a chiara per l'idea! :tidoilcuore:
buona notte a tutte!
@Lidia sei stata bravissimaaaaaaaaaaa l'hai confezionato benisssssssiiiiimmmmmmooooooooooooooo.
Ragazze ecco il mio ufo non terminato ma avanzato Allegato 305588
Vorrei fare i miei complimenti a tutte per i capolavori che avete completato.
Su ragazze su!!! Postate le foto del mese, avete fino a mezzanotte, io sto aggiornando il consueto file da mandare a Nadia e Deborah...
Finora ho visto delle cose meravigliose... tra calza e via dei matti, ci sono altri capolavori... :applauso: a tutte!
:abbraccio:
questo mese io passo. Il mio ricamo mi guarda sconsolato dal divano .... non riesco proprio a finirlo! Complimenti a tutte per gli splenditi lavori che avete fatto!!!!