complimenti a tutte ragazze!!! lidia è fantastico il tuo UFO questo è il mio poche crocette, Lidia aspetto il tuo file per la votazione ci sentiamo stasera, bacioni a presto!!!
Visualizzazione Stampabile
complimenti a tutte ragazze!!! lidia è fantastico il tuo UFO questo è il mio poche crocette, Lidia aspetto il tuo file per la votazione ci sentiamo stasera, bacioni a presto!!!
Grazie tesoro,
didi le foto possono essere postate fino a stasera... io aggiorno man mano ma te lo mando domattina e ci sentiamo in giornata quando puoi, va bene?
:iloveu:
ma che brave !
Lidia e' davvero ben riuscito il tuo portaoggetti da lettino ^_^
Chiara forza che sei sulla buona strada per la stella !!
Didi e' davvero sciccosissimo quel piccolo kit !!
Grazie Lidia ^_^ per la raccolta dati !!
Scusate la poca presenza, ecco il mio avanzamento di questo mese, speravo di fare un po' meglio, ma piuttosto che niente... Brave tutte le saline e buon lavoro a tutte!!
Che bei lavori che stiamo portando a termine.....................ragazze non ci scoraggiamo se abbiamo potuto fare poco...........meglio di niente è no????? Io sono felice di aver completato un set asilo per mia figlia dopo 22 mesi che giaceva nel cassetto degli ufetti..............quindi su dai che siamo state brave lo stesso!!!!!
Complimenti a tutte sia per gli avanzamenti sia per gli ufo completati.
Ho deciso di dedicarmi al mio secondo ufo...la famiglia Simpson
ecco com'era ...e a che punto è ora
Ciao ragazze! Io ho finito il bordino al chiacchierino, come vi avevo già detto! :occhiolino:
Per l'uncinetto invece.... sono tornata indietro come i gamberi.... arrivata alla 70^ riga... mi accorgo che qualcosa non va....:bocciato: Ho dovuto scucire ca. 30 righe e tornare più o meno alla 40^ riga!!!!:angry: Mi vien da piangere... quindi quello lo posto il prossimo mese.... se tutto mi va bene!!!:mrgreen::bye3:
Questo è quello che è successo.... lo posto solo per farvi vedere!:bocciato:
La prima foto è quella in cui ero arrivata il mese scorso!:dubbioso:
La seconda foto è quella "corretta" cambiando il punto...:mrgreen: quindi son tornata indietro!!:ubriachi::ammalata::bye3:
quanto siete brave ragazze tutte!!!
lidia no problem...io domani sono libera e sono a casa dopo 4 giorni 24 h sempre in clinica voglio godermi un pò la casa, quindi chiamami quando vuoi e sei libera tu...
bacioni a tutte vvb...
Daniela mi ha fatta davvero ridere con quelle tue faccine !! ^_^ torneremo a vedere il centro prossimamente allora !!
Ma il tuo pizzo e' bellissimo ^_^ complimenti !!
Paola , la pancetta di Omer e' una impresa ^_^ avanti !! ma brava !!
Chiara avanti cosi' ^_^
bravissime a tutte !!