Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
Daniela mi ha fatta davvero ridere con quelle tue faccine !! ^_^ torneremo a vedere il centro prossimamente allora !!
Ma il tuo pizzo e' bellissimo ^_^ complimenti !!..........
Nadia, devo dire che il chiacchierino mi è sempre piaciuto!! Per le faccine..... era un modo per dire che non ci stavo proprio con la testa!!!:bevandacalda: Purtroppo non è un periodo felice per me e la distrazione, nel filet, gioca davvero brutti scherzi!:imbarazzato:
Citazione:
lidiatara1
mannaggia orange, che peccato dover tornare indietro e disfare cosi tanto.... mi dispiace! In compenso, molto carino il bordino a chiaccherino!.........
Ciao Lidia, mi ero un po' scoraggiata ma devo dire che mi sono messa d'impegno ed ho già raggiunto il punto critico: adesso sono già alla 71^ riga perché ho lavorato la sera altrimenti non ci sarei mai arrivata! Ora il mio obiettivo è andare avanti normalmente e postare a fine mese.... che sarà sotto Pasqua.... vediamo un po'!
Per il bordino ti ringrazio! Anche io lo trovo estremamente grazioso ma adesso sono alle prese con un piccolo centrino che poi posterò in Altre Tecniche! In questo periodo devo tenere la mente occupata!!:bye3:
-
Citazione:
aimiy
mamma mia Tary che lavorone!!! Non fermati , come incoraggiamento ti prometto che prenderò in mano anche il mio di " UFONE". Magari in due si " soffre meglio":occhiolino2:
Grazie Aimiy è sempre bello essere in compagnia!!!!!!!!!:abbraccioforte:
-
Citazione:
lidiatara1
molto bello il tappeto Tary, dai che ce la puoi fare! sarà anche noisoso, ma non sei da sola qui... siamo con te!
Se volete vi invito per un caffè (anche una pizza in compagnia per cena) così mi aiutate :occhiolino5:
-
Citazione:
fiorella
carinissimo tary,
proprio l'altro giorno una ragazza cercava informazioni su questa tecnica.
ciao,fiorella
Grazie Fiorella, la tecnica è semplicissima, nel kit ti danno un uncino che intrappola i fili di lana per formare il nodo...sulle istruzioni lo danno indicato per i bimbi dai 7 anni in su
-
Citazione:
araleslump
inauguro il nuovo mese con questo LHN faccio conto di finrlo entro stasera e poi vautier
Brava arale, nemmeno tu scherzi con gli ufo!!!!! :buona-fortuna:
-
Allegati: 3
LHN ufo marzolino
ecco come promesso l'ufo LHN
-
brava arales! molto bella anche la tela che hai usato.... è tinta da te?
-
Citazione:
tary
Grazie Fiorella, la tecnica è semplicissima, nel kit ti danno un uncino che intrappola i fili di lana per formare il nodo...sulle istruzioni lo danno indicato per i bimbi dai 7 anni in su
vorrei vederlo un bimbo si 7 anni ad avere la pazienza e la calma per una cosa del genere. Forse pensavano ad un nano 70enne!!!!
-
Citazione:
aimiy
vorrei vederlo un bimbo si 7 anni ad avere la pazienza e la calma per una cosa del genere. Forse pensavano ad un nano 70enne!!!!
:ahahah:
-
Citazione:
lidiatara1
brava arales! molto bella anche la tela che hai usato.... è tinta da te?
no non l'ho tinta io me l'hanno regalata in uno swap anni fa