rullo di tamburi ..quasi allo scadere del tempo eco finito il secondo snippe snow di LK na fatica .. tutto sto bianco inzia ad annoiarmi
Visualizzazione Stampabile
rullo di tamburi ..quasi allo scadere del tempo eco finito il secondo snippe snow di LK na fatica .. tutto sto bianco inzia ad annoiarmi
Ecco come sta procedendo il mio quadretto dedicato ai Simpson...è piuttosto noioso da portare avanti ,con tutto quel giallo e quel marrone,allora ho iniziato a fare anche un po' di punto scritto.
buona sera a tutte, ho appena inserito nel file le ultime foto... nessun altra posta stasera???
Ciao a tutte. Finalmente ho preso in mano un UFO. Lo so.......non mi sono dedicata molto fino ad ora ma prometto che recupererò. Sono andata avanti con la tovaglietta primaverile. Domani vi posto la foto. Buona notte a tutte
complimenti a tutte voi!!! Siete bravissime!!!:fiorixte:
Anche questo mese io passo, non ho preso l'ago in mano. Credo che dovrò dedicarmi ad un'altro ufo, perchè il mirabilia proprio non lo digerisco!!!:smack!:
Bravissime anche a Francesca ,Barbara , Paola ed Arale , che hanno postato avanzamenti ^_^
Presto vedremo anche i vostri lavori finiti !!! avanti !!!
La mia dama è un'adattamento di un mirabilia che non mi piaceva più. Avendo fatto già il viso e il busto ora ho fatto una ghirlanda intorno e mi resta da finire la testa. Ma proprio non mi attira. Quindi, avendo già poco tempo non riesco a prenderla in mano. Devo sforzarmi!