Complimenti Lidia,è bellissimo!!!
Visualizzazione Stampabile
Complimenti Lidia,è bellissimo!!!
grazie mille nadia, ieri chiaccherando con fiorella, abbiamo pensato che potrei anche metterla su un coperchio per una scatola natalizia... con una bella passamaneria...
grazie anche a te Paola... :)
sarebbe davvero una idea carina ^_^
E' molto bello Lidia, perchè non ci fai una piccola pochette per le serate di festa? Sarebbe un modello unico!!
si vede che non mi conosci molto bene Chiara... a parte per i ricami e lavori d'ago, sono un vero maschiaccio.... :ahahah:
ce lo vedrei meglio come decorazione di natale su un tavolo, scatola o pinkeep che su una borsetta...
grazie comunque... ;)
:ridere6:
Salve ragazze! Ecco i miei avanzamenti, postati su suggerimento di Lidia perché, avendo dimenticato di postare con Pasqua di mezzo, pensavo dovessi farlo a fine mese invece posso farlo anche adesso!
Bene! Ecco il mio bordo al chiacchierino finito già da un po' in bella mostra nella vetrinetta di mia mamma!
Le altre tre foto sono gli avanzamenti dopo la disavventura di dover scucire buona parte del lavoro come vi ho già raccontato il mese scorso! Ho completato il centro grande e sto aggiungendo un bordino a mia scelta!
Le prossime foto spero siano quelle dei due centri piccoli del trittico!
:color-ciao:
Doppiamente brava per non aver mollato anche dopo l'errore!!! Davvero brava e così alla fine hai avuto la grande soddisfazione di vedere un ufo finito!!! Complimenti!!!!
Uao che bel ricamo Lidia!! certo schiacciarlo sarebbe un peccato ... l'idea di un centrotavola natalizio nn è male, x anche la scatola ... :wooo:
Mamma mia Orange che lavorone! io avrei già mollato: nn sono x i lavori troppo lunghi, soprattutto quelli ad uncinetto xché mi perdo facilmente ... un doppio applauso x la voglia di rifarlo e x il sublime risultato finale!!:ok-brava: