grazie mille nadia, ieri chiaccherando con fiorella, abbiamo pensato che potrei anche metterla su un coperchio per una scatola natalizia... con una bella passamaneria...
grazie anche a te Paola...![]()
lidiatara1 (06-04-2013)
Salve ragazze! Ecco i miei avanzamenti, postati su suggerimento di Lidia perché, avendo dimenticato di postare con Pasqua di mezzo, pensavo dovessi farlo a fine mese invece posso farlo anche adesso!
Bene! Ecco il mio bordo al chiacchierino finito già da un po' in bella mostra nella vetrinetta di mia mamma!
Le altre tre foto sono gli avanzamenti dopo la disavventura di dover scucire buona parte del lavoro come vi ho già raccontato il mese scorso! Ho completato il centro grande e sto aggiungendo un bordino a mia scelta!
Le prossime foto spero siano quelle dei due centri piccoli del trittico!
![]()
![]()
![]()
![]()
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
bluenady (08-04-2013)
Doppiamente brava per non aver mollato anche dopo l'errore!!! Davvero brava e così alla fine hai avuto la grande soddisfazione di vedere un ufo finito!!! Complimenti!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
Uao che bel ricamo Lidia!! certo schiacciarlo sarebbe un peccato ... l'idea di un centrotavola natalizio nn è male, x anche la scatola ...![]()
Mamma mia Orange che lavorone! io avrei già mollato: nn sono x i lavori troppo lunghi, soprattutto quelli ad uncinetto xché mi perdo facilmente ... un doppio applauso x la voglia di rifarlo e x il sublime risultato finale!!![]()
Segnalibri