Brava, ottimo lavoro!!!!
Visualizzazione Stampabile
Brava, ottimo lavoro!!!!
e brava Araleslump!!
cosi' si fa ^_^ bellissimo il tuo sfumato ed il tuo entusiasmo !!
Bellissimo il rosa sfumato! Ragazze siete tutte davvero brave!!:bravissima::bravissima::bravissima::bravis sima:
Io di punto croce non mi ricordo più nulla:pianto3: ma mi piacerebbe tanto riprenderlo! Come si fa? Mi guarderò i video su youtube per "rimembrare" ancora!!
In pratica mia mamma mi insegnò quando ero abbastanza piccola e, non so perché, alcuni punti di ricamo, tipo punto erba, punto Rodi, punto pieno ecc., mi sono rimasti impressi; il punto croce con il retro perfetto (perché quello mia mamma mi insegnò!) non me lo ricordo proprio più ed è davvero un peccato perché sto riscoprendo che mi piace davvero molto! Vorrei fare quelle bellissime fate di Mirabilia per usare i colori oppure mi piace molto credo Parolin, con i soggetti unico colore!:occhiolino:
Mah! Vediamo un po' se prima o poi mi accodo anche con il punto croce! Intanto devo finire il trittico ad uncinetto, altrimenti stavolta lo butto!!:mrgreen::mrgreen::bye3:
Complimenti orange per i tuoi centri all'uncinetto,,,un lavorone.
Bravissima arale,è molto carino questo tralalà e il filo sfumato è delizioso.
Mooooolto bello, Arale! E che bel filo!!!!!
oh Daniela ..
se vuoi ti posso indicare alcune discussioni a tema "retro perfetto"
purtroppo io non ne ho la pazienza , anche perche' alla fine eseguo solo cose che non contemplano la possibilita' di vederne il retro ...
lo so sono un disastro ^_^ , ma sono pro Davanti perfetto !!
Fiorella consigliava questo link : **ghirigori.it**ricami a punto croce**
qui un video : 3º aula Ponto Cruz com Josi Pereira - YouTube
discussione del forum con vari link e suggerimenti : http://www.megghy.com/forum/f76/retro-perfetto-13372.html