Lidia è bellissima!!!! :tvb3: e deve essere anche comoda!!! complimentissimi!!!:baciii:
Visualizzazione Stampabile
Lidia è bellissima!!!! :tvb3: e deve essere anche comoda!!! complimentissimi!!!:baciii:
davvero bellisisma la borsa e i dettagli sono delle chicche complimenti per il gusto anche del confezionamento ... bravisisma
Grazie a tutte!:smack!:
Cara Lidia questa tua borsa portalavoro e' spettacolare ! ^_^
ed io so che e' anche comoda , una gentilissima swappina me ne ha donata una molto simile !!!
brava brava brava !!!
bellissima la tua idea di usare il bonus per due mesi ^_^ vediamo cosa dicono le giudici ... ops ... la giudiceri manente ^_?
Il primo ufino concluso: partivo da qui
Allegato 313559Allegato 313560
Bravissima Elisa.................hai completato il set!!!! Adesso il tuo fidanzato ne sarà felice!!!!
Siete bravissime. Io sto mettendo qualche crocetta sulla tovaglietta primaverile. Non riuscirò a completarla ma di sicuro questo mese un avanzamento lo avrò fatto anche io. Un abbraccio e complimenti a tutte
e brava Elisa ^_^
forza ragazze !!
Manca davvero poco per postare le foto!!!! Oggi pomeriggio ho finito la striscia da applicare al sacco porta tovaglietta e bavaglino............spero in questi gg di poter passare da mia mamma per usare la sua macchina da cucire ed assemblare!!!! Ufffffff devo assolutamente comprarne una anch'io!!!!!
Grazie mille ragazze ^^. Appena posso posto il resto.