Ecco il mio avanzamento... sono contenta perchè in 5 giorni ho fatto molto, sarà che era tanto che non lo prendevo in mano...Allegato 314258Allegato 314259
Visualizzazione Stampabile
Ecco il mio avanzamento... sono contenta perchè in 5 giorni ho fatto molto, sarà che era tanto che non lo prendevo in mano...Allegato 314258Allegato 314259
molto bello il tuo lavoro sicuramente impegnativo
ed ecco sul filo di lana :
Arale , forza forza con il tuo bosco ^_^
Daniela sei quasi alla fine , manca davvero pocchissimo ^_^ e poi la tua mamma ne sara' felicissima !!
Cris , non ho presente cosa diverra' il tuo ricamo , ma di certo hai fatto un bel passo avanti !!!
ragazze manca qualcuna ? mancan piu' o meno 10 minuti ^_^ a mezzanotte !!
Allegato 314588Allegato 314589
Sono in ritardo, santa pazienza. Vi faccio vedere lo stesso che nonostante i miei neuroni stressati e i gravi vuoti di memoria, stò andando avanti lo stesso....
Brava brava brava !!
visto le nostre giudici non si sono ancora espresse , magari ci stai pure per questo mese ^_^
Ma tranquilla cara, lo scopo è finire l'ufetto e quindi son già contentissima così.....:)))))
Grazie Arale. Cara Bluenady ancora non so cosa diverrà, penso sia probabile un quadretto ma si accettano consigli. Ciao e buona giornata.
è vero, non ci siamo ancora espresse... e chiedo scusa a tutte, anche per didi... non siamo riuscite a sentirci ma stasera ci telefoniamo e posteremo le votazioni per l'avanzamento del mese.
mi spiace per nena, ma è troppo tardi, il file è già stato spedito. Metterò le tue foto in quello di giugno e lo valuteremo sapendo che è stato postato ora...
buona giornata a tutte
:ciao5:
ecco qui le foto
Che bellezza, è stupendo!!!