Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
Caspita sono già in ritardo di 2 giorni con le foto, mi domando quando finirò i ricami...
Questi sono semplici anche se fermi da anni. Nell'angelo e ben 10 mancano solo le cuciture il bavaglino manca pocoAllegato 297427Allegato 297428Allegato 297429Allegato 297430
Il ricamo di Michael Powell è bloccato dalla primavera scorsa...
-
Allegati: 2
Poi ho:
Lavander E Lace fermo da 3 anniAllegato 297431Allegato 297432e l'astuccio di cars fermo dall'anno scorso. Spero di avanzare almeno un po'
-
accipicchia !! quante cose °_°
ragazze buon lavoro a tutte !! le feste son finite quindi adesso , al lavoro !! ^_^
-
Quanti lavori da finire... e che belli... mi conforta sapere che non sono l'unica ad avere una montagna di lavori da ultimare o addirittura appena iniziati e lasciati agonizzare nel baule. Seguirò i vostri progressi, chissà che non mi venga l'ispirazione per finire almeno qualcuno dei miei. :ricamo:
-
Allegati: 3
ecco i miei progressi con il Parolin
ed ecco invece terminato uno dei progetti ed eccolo incorniciato portate pazienza ma sono negata per caricare le immagini
-
Ciao Araleslump ho sostituito i link con le immagini così tutte potranno vedere più comodamente i tuoi avanzamenti (se inserisci le immagini usando la gestione allegati compariranno come nel messaggio precedente).
Complimenti !!! Il bosco di Parolin sta andando avanti e bellissimo il ricamo di Raquel Blasco (mi piacciono tutti i suoi disegni).
-
Davvero belli!!!!!! Mi piace molto il quadro ne ho alcuni salvati anch'io, complimenti !!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mordicchio
Ciao Araleslump ho sostituito i link con le immagini così tutte potranno vedere più comodamente i tuoi avanzamenti (se inserisci le immagini usando la gestione allegati compariranno come nel messaggio precedente).
Complimenti !!! Il bosco di Parolin sta andando avanti e bellissimo il ricamo di Raquel Blasco (mi piacciono tutti i suoi disegni).
grazie mille sei stata gentilissima
-
bravissima !!
hai finito in anticipo sulla scadenza gia' un lavoro !!! ^_^ wow davvero originale quel quadretto !!
-
Allegati: 1
Eccomi qua con i miei ufo...
Questo doveva essere un regalo di natale, ma purtroppo non sono riuscita a terminarlo e quindi devo ancora consegnarlo :ammy:
Grazie al cielo è per la nonna del Dante, la quale comprensiva, mi ha detto di terminarlo con tutta la calma del mondo, ma prima che la polvere lo nasconda è meglio che lo porti a termine...la parte fotografata è solo quella fatta, mi manca l'altra metà del vaso
Allegato 300262