Bravissima Orange è tre volte stupendo.
Dai Arale anche il tuo ufo sta prendendo forma.
Visualizzazione Stampabile
Bravissima Orange è tre volte stupendo.
Dai Arale anche il tuo ufo sta prendendo forma.
Complimenti Orange,sono bellissimi!!!
Bravissima Arale,gli schemini sono adorabili ,sono per caso lizzie kate?
Grazie ragazze, senza di voi:fiorixte: non so in quale anno avrei finito il trittico!:yes!: Finalmente eccolo a far bella mostra di sé sul comò e comodini di mia mamma che è rimasta..... letteralmente a bocca aperta!!:mrgreen: In pratica..... sono soddisfatta del risultato e del bordino che ho abbinato!:yaisse2::bye3:
Ci credo che sei rimasta soddisfatta, sono davvero una meraviglia!!!!!!!
Brava Arale proprio un capolavoro!!!!!!!! E mi sembra proprio azzeccato con il clima che abbiamo!!!!! Orange ci credo che sei soddisfatta di te stessa son proprio belli!!!!!!!!! Nel mio caso devo far io i lavoretti per mia figlia lei è totalmente negata per l'handmade!!!!! Blunady ho pensato................... dai iscrivimi !!!!!!!!!!!!! Così almeno ho la scusa buona per finire i miei ufo in compagniaè più belloooooo!!!
Bravissima Orange sono venuti una meraviglia. Il bordo poi è delizioso, lo trovo perfetto.............ed ha ragione mamma ad essere felice, hai davvero lavorato tanto ma almeno ne è valsa la pena!!!
Perfetto Mara
puoi postare qui allora le foto dei lavori o dei progetti in sospeso che hai ^_^
dai che li aspettiamo !!!
Ecco finalmente i miei Simpson finiti!!!
Vorrei ringraziare anche qui Nadia e le amiche saline,senza questo appuntamento mensile credo proprio che questo ricamo sarebbe rimasto ancora a lungo nel baule degli ufo.
:baciii:
Che meraviglia Paola, e davvero fortissimo, bravissima!!!