Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
creakiara
ok vi presento il mio ufo, ecco cos'è che avrei intenzione di fare ma per ora ho solo tutto il necessario pronto,
Allegato 296489
spero di riuscire a realizzarla con il vostro aiuto
Allegato 296490 lo schema ovviamente l'ho trovato nel forum.
Da allora non ho fatto molto ma almeno ho cominciato Allegato 319038
Ho cominciato da un'ala sono lentissimaaaaaaaaaaa.
-
Citazione:
marab
............Orange ci credo che sei soddisfatta di te stessa son proprio belli!!!!!!!!! Nel mio caso devo far io i lavoretti per mia figlia lei è totalmente negata per l'handmade!!!!!..............
Citazione:
frangiui
Bravissima Orange sono venuti una meraviglia. Il bordo poi è delizioso, lo trovo perfetto.............ed ha ragione mamma ad essere felice, hai davvero lavorato tanto ma almeno ne è valsa la pena!!!
Grazie di cuore, ragazze!:abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccio forte::abbraccioforte:
-
Complimenti Paola, hai fatto un ottimo lavoro!!! Hai davvero lavorato molto!!!
Io invece credo che per poco non riuscirò a completare il mio ufo nei tempi, ma vediamo cosa riuscirò a fare in queste poche ore che restano fino a domani a mezzanotte!!!
-
Citazione:
mordicchio
Ecco finalmente i miei Simpson finiti!!!
Vorrei ringraziare anche qui Nadia e le amiche saline,senza questo appuntamento mensile credo proprio che questo ricamo sarebbe rimasto ancora a lungo nel baule degli ufo.
:baciii:
Citazione:
araleslump
si conclude con questo ricamo perfettamente a tema con il clima
Citazione:
creakiara
Ragazze, questi lavori sono davvero molto belli! Faccio i complimenti a tutte voi perché siete bravissime!:baciii:
-
PAOLA belli i tuoi Simpson!!!!!!!! Chiara molto bello anche il tuo schema!!!!! Ora decido anch'io fra i miei UFO e poi metto la foto.......... Tanto ho solo l'imbarazzo della scelta:occhiolino5:
-
E brava Paola ^_^
sei riuscita a terminare i tuoi Simpson !!!!
Brava brava !!!
PS : si possono postare foto fino a mezzanotte di oggi !!
forza ragazze !!!!!!!
-
Allegati: 4
-
Mamma mia che costanza Paola! ma come hai fatto a ricamare tutto quel marrone: io avrei desistito ... Xò devo dire che lo schema è davvero simpatico!!!:smack!:
-
Arale sta diventando sempre più bello e x Natale sarà sicuramente finito ... mi piacciono molto questi pupazzi di Lizzie :baciii:
-
Che meraviglia Orange! e ci credo che sei soddisfatta!!!! :wooo: