Brava, ben fatto!!!!
Visualizzazione Stampabile
Brava...più vedo il tuo ricamo andare avanti più mi viene voglia di iniziarlo anch'io.
:ok-brava:
effettivamente si ricama bene è bello e scorre veloce il bello di LK è l'assenza del punto scritto .... non vedo l'ora di vedere le vostre meraviglie
ecco il mio ufino com'era e come è.... vado a fotografare il prossimo prima che mi passi la voglia!!!!!.:cuore1:
ecco il nuovo ( nel senso che non è molto datato) ufo. Spero di metterci mano presto. Si tratta del quadretto " Al mercato.
Brava Anna! L'hai già finito!!
Ohhhhhh Araleslump!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma quanto crocetti????????????????????????? Ci farai fare una figuraccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
troppoooo gentile!!!!!! In realtà mi sentivo malissimo perchè non riuscivo più a finire un " ufo". Questo era semplice ma mi ero incartata con lo " schema a specchio". Continuavo a sbagliare e avevo lasciato. Questo Sal è una fortuna!!!! Ora sono a caccia dello schema dell'altro ufo postato. Ho perso la fotocopia gigante che avevo fatto. :help:
ahahah è vero crocettoparecchio colpa dei pensieri che si districano solo così .. e ultimamente ne ho davvero parecchi. a brave metterò la foto delle tre civette finite
tre civette sul comò che facevano l'amore....
eccole qui belle che terminate