complimenti sono troppo carine queste civettine :D
Visualizzazione Stampabile
Ecco un altro ufo finito...si tratta di "Yesteryear" di LHN....non è ancora stirato ,ma non vedevo l'ora di mostrarvelo.
Terminato il mio coprivassoio adesso devo decidere se posar lo su vassoio o farne uno incorniciato...indecisa, ma alla fine l'ho finito! Brave tutte! A presto!
Che bello, brava Paola hai terminato un altro ufino!!!!
Debora quei quadrati natalizi mi ricordano il freddo inverno!!!! hihihihhihihihihihihh brava!!!!
che bello vedere tanti ufo finiti,brave!
io mi sono fermata per cause di forza maggiore:muratori in casa per un mese e polvere dappertutto:piango:
e ho dovuto nascondere stoffe e fili.Ora sono in ferie ma al ritorno dovrò dare la caccia alla polvere....che si è infilata in ogni angolino
Paola e Didi , siete state davvero bravissime !!! ^_^
e' bello vedere i vostri lavori finiti , anche se mi fate sentire un poco in colpa .. io non sono proprio riuscita a recuperare nulla in questo periodo !!
Nessuna altra ha qualche bella foto da postare ???? ^_^
Debora , il tuo coprivassoio e' davvero originale , e' molto particolare con ricamo classico e uncinetto con colore a contrasto e come ha detto Francesca , ha un sapore molto Natalizio ^_^
Paola ne farai un pannellino ? ^_^
Finalmente ho finito i mazzolini, ora mi mancano solo le violette singole al centro; ora vado a dedicarmi ad un progetto a base di ruspe e schiacciasassi per il mio piccolo poi vedrò di terminare il tutto; bravissime a tutte quelle che lavorano con costanza e complimenti a Paola e Didi che hanno terminato altri ufi!!!!
Brava Chiara ^_^
sta venendo davvero bene !!!