E brava Chiara.................davvero un bell'effetto!!!! Quel colore poi è favoloso, mi piace davvero tanto e la scelta dello schema è perfetto!!!! Adesso ti manca davvero poco per portarlo a termine!!!!
Visualizzazione Stampabile
E brava Chiara.................davvero un bell'effetto!!!! Quel colore poi è favoloso, mi piace davvero tanto e la scelta dello schema è perfetto!!!! Adesso ti manca davvero poco per portarlo a termine!!!!
Il mio non è un granchè di avanzamento ma almeno ora si capisce qualcosa Allegato 328968
Complimenti per gli avanzamenti di tutte voi e buone crocette ufose o afose a tutte.
Brave...Arale Paola Deborah e Chiara i vostri lavori finiti sono stupendi e a anche a te Chiara...non ti preoccupare io sono ferma alla tela del cuscino che finalmente è finito ma non cucito, questo mese non ho avuto veramente tempo..ho preferito portare avanti altri lavoretti...ma rimane il quadro mezzo punto....è li che mi guarda e spera....Buone crocette a tutte in questo Agosto. Allegato 329007
Da Chiara a Chiara: :cool5:
Sonia è molto bello anche il tuo cuscino; complimenti!!
e brave anche a Chiara , che e' andata avanti e a Sonia , davvero dolcissimo ^_^
Grazie ragazze siete tutte favolose e di gran compagnia, ancora un pò e riceveremo i voti e di questi tempi :caldo-torrido:
credo che siano veramente sudati :ahahah:
ecco come procede il mio gatto
Bravissima,il gatto comincia a prendere forma.
ed un gatto e' sempre un gatto ^_^
e lavorato su tela cosi' ci credo ti perdi !!!
brava !!