Didi , che belli !!!
son doclissimi e ben realizzati !!
Stefy ma che bava , un avanzamento notevole ^_^
visto Lidia che qualcuno era al lavoro ?!?
grazie davvero ragazze !!! ^_^
Visualizzazione Stampabile
Didi , che belli !!!
son doclissimi e ben realizzati !!
Stefy ma che bava , un avanzamento notevole ^_^
visto Lidia che qualcuno era al lavoro ?!?
grazie davvero ragazze !!! ^_^
davvero brave a tutte ....questo mese il mio ufo è rimasto nel cassetto fermo al solito punto...spero nel prossimo mese...ma adesso sta arrivando il natale e con tutte le cose che voglio fare sicuramente non fare nemmeno un mezzo punto. Baci!!!!!
Io questo mese niente ma complimenti a tutte
Complimenti a Paola, sempre super veloce ... quella zucca con Snoopy è troppoooo simpatica!!!! e complimenti a Stefi: quel paesaggio natalizio è fantastico ... lo schema di chi è? cosa ne farai una volta finito?
Mi ero dimenticata le dolcissime damine di Didi e il ricamo Lili Points: come lo confezionerai? :cuore1:è molto carino, volevo ricamarlo x il mio nipotino ma nn avevo idea di cosa farci ...
ciao Liv,è un vecchio schema Dimensions per sei ornamenti natalizi esagonali da montare su cartoncino.Ho unito le varie casette per fare un unico disegno e 'inventato' il disegno negli spazi mancanti(parte del cielo e della strada).
Devo ancora decidere cosa fare:una striscia per il caminetto o un runner per il salotto con l'aiuto della mia vicina di casa che è una maghetta del patch work
@Paola mi piace un sacco Snoopy!
@Didi,bellissimi i cuscinetti
..se finisco il mio ufo natalizio,indovina un po' cosa salterà fuori dal mio baule?...alberi con taaaante foglioline
Anche dal mio stefi...
Finito!! Adesso devo metterlo nelle caselle della borsa in vinile della rouge du rhin! Che fatica su tela Aida 80 fori.... Ma sono contenta appena assemblo altra foto...e voi che combinate? :occhiolino2: