Visualizzazione Stampabile
-
eccomi....
innanzittutto chiedo scusa a tutte voi per essere sparita questo mese scorso:sorry:, devo dire che mi sono lasciata trascinare dagli eventi:ammy: (scuola, weekend dei santi, preparativi di thanksgiving e natale, riunioni varie e casotti al lavoro...), e non sono riuscita a fermarmi.... Ancora non ho visto le foto di questo mese, ma mi metto in pari oggi e mando il file a didi, cosi procediamo....
mi perdonate? :arrossito:
-
Grazie cara Lidia , noi ti abbiamo aspettato , non preoccuparti ^_^
intanto possiamo iniziare a pensare se sia il caso di aprire il sal ufo anche per l'anno prossimo e se volgiamo suddividerlo a tema , per esempio :
- recuperiamo i ricamabili che abbiamo in casa
- il progetto che non sono mai riuscita ad iniziare
- la decorazione natalizia da terminare
dai su proponete qualche idea anche voi che poi le valutiamo ^_^
-
Ciao a tutte,
a me piacerebbe molto che il sal ufo continuasse anche per il prossimo anno.
In questi due anni mi è servito per portare a termine lavori che avevo abbandonato da tempo....sono molto soddisfatta anche perchè quest'anno sono riuscita ultimare tutti e quattro gli ufo che mi ero riproposta di fare.
Ho ancora alcuni ufo da finire ,ma non rientrano in categorie predeterminate ,come suggerito da Nadia...ho un decoro di Natale da finire,una tovaglia,un asciugamano (categoria ricamabili),due quadretti,un mezzo punto...
In ogni caso se l'iniziativa dovesse ripartire per il prossimo anno mi iscriverei volentieri.
-
Anche a me piacerebbe ripartisse anche se ultimamente non mi sono dedicata affatto a finire gli ufo...............ma posso garantire che sono aumentati!!!!! ^_^
-
Anch'io vorrei che continuasse anche perchè così potrei vedere finito il mio quadretto a mezzo punto...praticamente non l'ho quasi mai toccato...sono riuscita a finire solo un cuscino ....(che tra l'altro è lì che aspetta di essere cucito)....che vergogna!!!! ma..mi sono fatta prendere da altri SAl che questo è rimasto indietro....
-
Anche io nn mi sono molto dedicata agli ufo che xò sono aumentati ... se si rifacesse di nuovo magari riesco a portarne qualcuno avanti ...
-
Allegati: 3
non sono riuscita a postare la foto ieri:troppo stanca dopo una giornata sulla neve con i miei figli!
Allegato 343007Allegato 343008Allegato 343009
sono fuori tempo massimo? pazienza,sono contenta perchè mi manca solo una parte di punto scritto...senza di voi sarebbe ancora nel cassetto
anch'io vorrei continuare il prossimo anno ma non tutti i miei ufo rientrano nei gruppi descritti
-
Bravissima.................hai fatto un bel lavoro!!!!
-
Stefi ma che meraviglia !!!!! ^_^
non so se le giudici hanno gia' raccolto le foto ... altrimenti passera' a dicembre !!
brava brava bravaaaaaaa
-
ragazze ho capito , ora vediamo se le nostre giudici son ancora intenzionate a seguirci per il sal UFO 2014 ^_^
troveremo il tempo anche per per un sal "ricamabili"
va bene cosi'? ^_^