didi (21-12-2012), liv_ami (21-12-2012), nena77 (28-12-2012), orange juice (23-12-2012)
qui inseriremo le foto dei nostri ufo per l'anno 2013
http://www.megghy.com/forum/f126/sal...tml#post626162
siete libere di postare gia' da oggi e fino al 5 Gennaio i buoni propositi per il mese di gennaio ^_^
ricordate che le successive scadenze saranno a fine mese !!
Ultima modifica di bluenady; 20-12-2012 alle 22:43
didi (21-12-2012), liv_ami (21-12-2012), nena77 (28-12-2012), orange juice (23-12-2012)
grazie carissima nadia!
sai nel riordinare la mia soffitta creativa, ho trovato una stazione spaziale di ufo, incredibile quanti lavori si possano tralasciare negli anni per pensare a qualcosa di più urgente...
ok bando alle ciance posto i lavori che mi propongo di terminare per questo 2013 ormai alle porte, magari tutti i problemi del 2012 andranno via con l'anno morente, oppure rimarranno e peggioreranno, ma noi faremo finta di nulla! alla faccia delle difficoltà ci faremo coraggio l'un l'altra e termineremo i nostri ufini...
vi voglio bene a tutte, eccovi i lavori, baci.
questi li avevo iniziati per pierangelo e poi mai finiti ma lui ormai è un ometto quindi li termino per non buttarli ma per regalarli...
una cartolina...ed il famoso fiocco nascita degli anni precedenti...
bluenady (21-12-2012)
...ripropongo, i miei quadri a mezzo punto, dove inverno e estate sono terminati, adesso c'è l'autunno in corso, e la primavera da iniziare...
il faro dell'anno scorso....e poi di nuovo ma non tanto ed inoltre abbandonato, due borsette una per ragazzina DMC, e l'altra comprata prima dell'estate iniziata e mai finita, un borsa da primo cambio per neonato di rouge de ruin...una damina tralala!
Ultima modifica di didi; 21-12-2012 alle 11:14
bluenady (21-12-2012)
ancora...questi poi sono davvero di vecchia data e penso che non fosse stato per il trasloco dell'anno scorso e soprattutto a distanza di un anno riesco a mettere in ordine nella mia soffitta creativa, non sarebbero mai stati riesumati, mi dispiace non finirli ma qui ci vuole tanta pazienza, che in particolare per uncinetto greche e geometrici ripetitivi io non ho.... ma poi c'è un delizioso cuscino country di cui davvero davvero mi ero dimenticata dell'esistenza, questo ci sta benissimo tra i miei cuscini broderie suisse...
ok si tratta di...
una corsia per il tavolo che mie ero cucita con tramezzi e merletti, da ricamare in blu, solo un quadratino, l'altro lo devo sfilare, su 22 !
dai quadrotti rossi dovrà uscire ad uncinetto una corsia e una tovaglietta...impresa ardua, orangina aiutami tu dammi forza e coraggio...ma come fai a tenere sto coso in mano????
ancora...uno strofinaccio del quale ho iniziato l'altra parte con la greca che a me piace molto ma mi annoia come tutte le greche, e poi in abbinato il grembiule...
ed infine il cuscino country...
nadia ho un bel programma da portare avanti per il 2013, se non fosse per questa iniziativa tutti i nostri ufo sarebbero davvero da delegare o buttare, peccato...
finiro???? bhòòòòòòòòòòòò!!!!!
bluenady (21-12-2012)
bluenady (21-12-2012)
Uao!! che meraviglie Debora!!!
nn vedo l'ora di vedere i tuoi progressi!!
Intanto vi faccio vedere il mio ufetto 2013: The Big Round Zipper di Bent Creek ...
il mio unico dubbio è: cosa ne faccio quando l'ho finito?
Quanti bei lavori Didi!!!!
Bellissimo anche il Big Round Zipper...prima o poi vorrei ricamarlo anch'io....potresti farne un quadretto o un bel cuscino.
Ciao a tutti! Bene, nel SAL Ufo 2012, stavo lavorando a questo trittico ad uncinetto ed ancora sono ferma alla foto! Con le feste di mezzo, dubito che lo prenderò quindi diciamo che riparto da qui!
E questo è il bordo al chiacchierino che ho iniziato ca. un mese fa ma spero di finirlo presto perché la vetrinetta in cui va messo è piccolina!
Ultima modifica di orange juice; 24-12-2012 alle 00:19 Motivo: Aggiunta foto chiacchierino.
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
bluenady (23-12-2012)
Buondì..aggiungo i miei ufetti:
La magnifica Pineta di Classe
La scritta auguri con questi alberelli
Le Cottage Cakes CCN
I mesi Lizzie Kate
bluenady (27-12-2012)
Segnalibri