e brava Araleslump!!
cosi' si fa ^_^ bellissimo il tuo sfumato ed il tuo entusiasmo !!
Brava, ottimo lavoro!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Bellissimo il rosa sfumato! Ragazze siete tutte davvero brave!!
Io di punto croce non mi ricordo più nulla ma mi piacerebbe tanto riprenderlo! Come si fa? Mi guarderò i video su youtube per "rimembrare" ancora!!
In pratica mia mamma mi insegnò quando ero abbastanza piccola e, non so perché, alcuni punti di ricamo, tipo punto erba, punto Rodi, punto pieno ecc., mi sono rimasti impressi; il punto croce con il retro perfetto (perché quello mia mamma mi insegnò!) non me lo ricordo proprio più ed è davvero un peccato perché sto riscoprendo che mi piace davvero molto! Vorrei fare quelle bellissime fate di Mirabilia per usare i colori oppure mi piace molto credo Parolin, con i soggetti unico colore!
Mah! Vediamo un po' se prima o poi mi accodo anche con il punto croce! Intanto devo finire il trittico ad uncinetto, altrimenti stavolta lo butto!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Complimenti orange per i tuoi centri all'uncinetto,,,un lavorone.
Bravissima arale,è molto carino questo tralalà e il filo sfumato è delizioso.
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Lucia Valeria Aufiero (16-04-2013), orange juice (17-04-2013)
Ho partecipato a: Sal Impariamo a fare Il Segnalibro; Sal ufo 2013; Sal dei filini spazzatura 2013
Sal Addobbi Natalizi; Impariamo a fare le Palle di Natale 2; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce Visitate il mio Blog passando prima alla sezione: Benvenute!!! Il Blog di Lucia Valeria... Passione Punto Croce...
Visita anche:
Gli schemi di Lucia Valeria;
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce;
I ricami realizzati con Gli schemi di Lucia Valeria.
Fiorella consigliava questo link : **ghirigori.it**ricami a punto croce**
qui un video : 3º aula Ponto Cruz com Josi Pereira - YouTube
discussione del forum con vari link e suggerimenti : http://www.megghy.com/forum/f76/retro-perfetto-13372.html
orange juice (17-04-2013)
Ho partecipato a: Sal Impariamo a fare Il Segnalibro; Sal ufo 2013; Sal dei filini spazzatura 2013
Sal Addobbi Natalizi; Impariamo a fare le Palle di Natale 2; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce Visitate il mio Blog passando prima alla sezione: Benvenute!!! Il Blog di Lucia Valeria... Passione Punto Croce...
Visita anche:
Gli schemi di Lucia Valeria;
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce;
I ricami realizzati con Gli schemi di Lucia Valeria.
bluenady (16-04-2013)
Segnalibri