sandra 24 (28-03-2011)
sandra 24 (28-03-2011)
Spero di riuscire a postare tutto nel modo corretto ... ci rivediamo il 5 aprile con i progressi (pochi in verità) del mio UFO
bluenady (29-03-2011)
Scusami enfant, ma non ero più entrata in sezione, comunque Nadia e le altre ragazze di hanno spiegato benissimo!
Ecco perché dicevo che con il link si va a vedere subito la foto!!! Se voi invece linkate tutta la pagina, è ovvio che è da cercare, come diceva Natalia!!!! Bisogna linkare il post singolo, non la pagina, come ha spiegato Nadia e le altre utenti che, nel frattempo, ringrazio!!
Meno male che ci siete voi, perché ogni tanto mi perdo nei meandri del forum e non riesco a rispondere a tutto!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
ho una proposta!
aggiungiamo solo la foto finale e le moderatrici di questa sezione potranno unire l'ultimo msg con il nostro msg con la foto precedente.
In questo modo nello stesso msg avremo tutte le foto. le foto saranno da unire ogni mese!!!
Penso che così sarà non solo comodo guardare tutte le foto di ogni SALina, ma sopratutto comodo x non cliccare link, link, link...
magari sarebbe da aprire un nuovo post con la lista delle partecipanti al SAL (in odine alfabetico o di iscrizione) e dove saranno solo foto senza msg con i commenti! o spostare i msg con i commenti da questo post nel post SAL UFO e lasciamo la raccolta foto qui...
che ne dite?
P.S.: togliettemi il mouse non riesco a staccarmi dal PC
Ultima modifica di Natalia; 31-03-2011 alle 17:01
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
sandra 24 (31-03-2011)
sandra 24 (02-04-2011)
è molto semplice farlo.
dobbiamo spostare tutti i msg senza foto da qui o aprire un altro post. (la prima variante mi sembra migliore).
Siamo in molte e non dovremo riempire il post x FOTO con i commenti, x questi c'è l'altro post del SAL...
Fino al 5 c'è tempo. vediamo cosa dicono le moderatrici della sezione!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
sandra 24 (03-04-2011)
Ciao da Natalia
se devo dire la mia spassionata opinione , io preferirei che questo rimanesse cosi', magari farne un secondo solo con le foto a paragone , se le mod sono daccordo , posso anche fornire tutti i link incrociati delle crocettine , una volta che sono postate tutte le foto successive ...
e' troppo impegnativo ?
cosa ne dite ?
sandra 24 (03-04-2011)
Segnalibri