bluenady (08-03-2011)
Ciao Donne!!!
Eccomi finalmente a voi con i miei UFO!!!
Sono in ritardo pazzesco, scusatemi ma non sono riuscita proprio ieri pomeriggio a scaricare le foto!
Dunque.....i miei UFO al momento sono due cuscini che ho da tempo immemore, corredati di schema e fili, spero grazie a voi di riuscire a portarli a termine e che poi facciano bella mostra di sè nel mio salotto!!!
Il primo che intendo finire è quello con i girasoli!!
bluenady (08-03-2011)
bluenady (08-03-2011)
Ecco le foto dei miei UFO, ne ho anche un'altro una tovaglia che metterò in seguito. Comincio In ordine di foto.
La prima foto è un Rovaris "Welcome" inizio a finire questo, accantonato da poco per il ricamo della shopping bag.
Il secondo è un bordino a chiacchierino, il terzo è un centro tavola all'unicinetto.
Ed ultimo UFO è il mio micione, la copia esatta del mio Miki che è morto due anni fa e da allora questo ricamo giace nel fondo del mio cestone, ma voglio completarlo è troppo bello.
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
bluenady (08-03-2011)
che bello il gatto!!!!!!!ma lo schema ricavato da una foto del tuo???
Ultima modifica di Veronica; 08-03-2011 alle 12:54
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Nadia! A breve inizierò e vi posterò i primi giri!! Hai detto bene, vorrei iniziare e finire al più presto perché ho tante idee in mente: un altro trittico, un quadro e dei centrini.... se non mi viene in mente altro! Devo decidere, non appena finisco il trittico del SAL, a quale dare la priorità perché non inizio mai un nuovo lavoro se non completo quello in corso!!
@ roshann:
Bello il lavoro a chiacchierino!
P.S.: Sto completando una madonnina..... che ho iniziato ieri e finirò oggi (è piccolina ed è lo schema di big, la posterò in sez. adeguata)!!! Non potevo iniziare il SAL, con la madonnina in corso!!!!!!!!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
oops, mi stavo perdendo il post
Io posterò domani le foto. Oggi è martedì e io non inizio nulla di martedì. Perciò voglio che anche la partecipazione al SAL sia produttiva
Ho visto che avete postato anche + lavori... Io ogni gg ricamo pian piano la mia "Cicogna" e volevo partecipare al SAL con un altro ricamo di un "Bimbo" che è già da + di 9 mesi rimasto nel cassetto. La "Cicogna" " la farò + in fretta e volevo nel fratempo tirare avanti anche il "Bimbo"...
Devo postare 2 foto o solo una?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
enfant , guarda che come "italiani" stiamo traviando Natalia , non sai quanti limiti si sta ponendo con la superstizione °_° ( non ho idea se nel suo paese abbiano cose di questo tipo )
dai Natalia , si vive molto meglio se non ci pensi !!!!!
@ Natalia , metti pure tutte e due le foto se vuoi , lo hanno fatto anche le altre ^_^
@ enfant , il ricamo per la tua copertina e' davvero molto impegnativo .... , mentre sono curiosa di come risulteranno le tendine verdoline
coraggio coraggio !!
e si , Buona Festa a tutteeeee
nadia
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
Segnalibri