sei sempre così comprensiva... ma questa vena sadica, dove la nascondevi?
e' davvero una gioia il piccolo Matteo , la mia mamma ci ha perso la testa , io ci provo ad esser piu' obbiettiva , ma mica sempre ci riesco
ecco ragazze , basta le portiate le giustificazioni ^_^
sadica io ?!?
ma io scherzavo ....
io vi credo a tutte sulla parola ........
( sono ancora sottosopra , stamattina in due elettricisti mi hanno giarato per casa e aperto mille scatole , spaventato a morte il gatto , e' ancora nascosto sotto il copridivano , chiuso nerino in una porta , ora abbaia appena li vede .... e li sto attendendendo per riaprirgli il cancello ....)
va bene, perdonata! e poi, se hai gli elettricisti in casa, tutto è permesso, anche gli attacchi di sadismo. chissà perché, ma idraulici ed elettricisti fanno venire voglia di tirare fuori una bella frusta e farsi venire sulla faccia un'espressione da ghigno satanico, non trovi? io adesso, invece, vado dal gommaio: povero portafoglio mio...
sandra 24 (20-04-2011)
Ma chi stà più dietro a voi?! comunque ho modificato e continuerò a modificare il post dove ho messo i "buoni propositi" e ho aggiunto il link. Per quanto riguarda lo charm l'ho comperato presso una simpatica ragazza di un altro forum, ma ne ho visti un po' ovunque tra siti, blog ecc.
Mi fa piacere vi piacciano le coccinelle, sono così paffutelle! Se volete posso postare lo schema..
lidiatara1 (01-05-2011)
ragazze vi devo riprendere perchè siete andate largamente in ot!!!!! è il thread delle foto questo!!!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
italia15471 (28-04-2011), lidiatara1 (28-04-2011), liv_ami (29-04-2011), Merendina76 (28-04-2011), Natalia (28-04-2011), Stefi (28-04-2011), Zeuxidia (28-04-2011)
Segnalibri