se non e' uno schema coperto da copy , se non e' gia' presente nel forum le coccinelle le puoi postare , esiste un apposito post Coccinelle / coccinella
grazie ^_^
nadia ma la striscia finita vale per il 4 maggio?.
comunque spero che mia cognata decida sto cuscino come lo deve avere, altrimenti faccio di testa mia.
Ma dico io un tantino di fatti ie non me li potevo fare?
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
ciao bigmammy, mi spiace se ti abbiamo fatto arrabbiare, ma non capisco: quando orange ha spostato la discussione per la laurea della dottoressa butterfly, ci sono rimasta male, ma in effetti eravamo in O.T., a rigor di termini; adesso, invece, è vero che stiamo scherzando, ma stiamo parlando dei nostri lavori fatti o da fare, degli schemi da realizzare, per cui siamo in tema, mi sembra. certo, ci prendiamo un po' in giro, ridacchiamo, se vuoi, ma mi sembra che questo fosse lo spirito di questo SAL: niente obblighi, solo l'aiuto reciproco per portare avanti i lavori che nessuna di noi ha avuto voglia di finire, ma con spirito giocoso, senza obblighi di finire per forza o altro. è vero, forse certi discorsi stavano meglio nel SAL UFO, non in quello delle foto, ma cosa dobbiamo fare? dire ogni volta "oh no, ferme, andiamo di là, qua non si può!". sinceramente, pensavo di essere in un forum di hobby, del tempo libero, per condividere le nostre passioni, in leggerezza e giocosità, non credevo di essere in un collegio svizzero gestito da fraulein con il righello in mano! sbaglierò, ma anche il lavoro viene meglio con un po' di ironia, figurati il tempo libero. certo, se è autoironia, senza prendersi troppo sul serio, viene ancora meglio. e ti dirò, non funziona solo nel lavoro o negli hobby, ma è un toccasana per la vita quotidiana.
ah, sì, scusami per l'O.T.
enfant (02-05-2011), Merendina76 (29-04-2011)
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
bluenady (02-05-2011), enfant (02-05-2011), lidiatara1 (01-05-2011), sandra 24 (02-05-2011)
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
su ragazze con le foto, io sto aggiornando il file completo per il giudizio del mese....
@debbie, poi te lo mando aggiornato
@nadia visto che sei la madrina, sei vuoi lo mando anche a te, che ne dici?
lia, aspettiamo di vedere cosa comincerai....e complimenti per aver terminato la striscia!!! vogliamo vedere le foto incornicata.... mi raccomando!
Segnalibri