bluenady (05-05-2011)
Io pultroppo da questo pc non posso postare nulla poichè non ha l a slot per la memory della mia fotocamera, faccio comunque i complimeni a tutte quelle che hanno postato le foto fino ad ora...............siete state bravissime.
Appena posso metto anche quella del mio ufino finito e quella di ciò che vorrei riprendere a crocettare.
bluenady (05-05-2011)
Puff pufff puffff so di essere in straritardo e che probabilmente non parteciperò perchè non sono riuscita a postare ieri sera, ma la connessione da casa è una schifezza e dopo un paio di tentativi andati male mi è venuto il nervoso ed ho spento tutto....
Ecco il mio (piccolo) avanzamento
bluenady (05-05-2011)
Come annunciato, la foto è uno strazio. Comunque l'asciugamano è finito..con 3 anni di ritardo..doveva essere il regalo di compleanno del santo (fidanzato). Magari questo fine settimana rubo la sua macchina e faccio una foto come si deve.
Complimenti a tutte ..ed ora..penso a cosa cimentarmi della montagnola.
bluenady (05-05-2011)
io ho messo a letto nikolas e mi sono addormentata con lui...altro che foto....che vergogna...
brave ragazze...complimenti a tutte!!!!!!!!
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
lidiatara1 (05-05-2011)
bluenady (05-05-2011)
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
buona sera a tutte ragazze, innanzitutto complimenti a tutte, chi più chi meno ha lavorato anche questo mese...bravissime, e la cosa più bella è che lo si sta facendo tutte insieme...
tra un pò però la parte coinvolgente della questione...
a chi dare il primo e il secondo voto maggiore?
siete curiose?
ancora un pò dai resistete...entro la mezzanotte vi sveleremo chi per noi ha fatto l'avanzamento migliore...
intanto un bacio e un abbraccio immenso a tutte voi..
eccomi qui ragazze...
ho fatto presto, anche perchè insieme a lidia per via telefonica si fa in fretta a valutare il tutto...
intanto devo davvero ringraziarla per il lavoro che sta compiendo ogni mese, ad aggiornare il file degli avanzamenti dei lavori, è molto più facile ed ordinato per poter valutare la cosa, e poi toglie un pò di lavoro anche a chi posta le foto, che non deve richiamare ne più i link ne mettere foto doppie...anche se se volete, potete sempre farlo...
allora siamo giunte alla conclusione che chi di voi ha postato le foto è stata molto brava, gli avanzamenti si notano in ognuno dei vostri lavori, quindi come dicevo prima complimenti a tutte...
orangina tra le uncinettaie è stata molto brava ed è andata avanti abbastanza, complimenti anche ad italia che ha finito la striscia ed iniziato il nuovo ufo...
ma tra le brave ci sono per questo mese.....
1° classificato : mordicchio con la sua primavera, bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tanto avanzamento, complimentoni...
2° classificato : kalè68 soprattutto per la pazienza e il coraggio ad aver iniziato un ricamo così...
brave ad entrambe ma brave anche a tutte voi...
un bacio alla prossima volta....
Ultima modifica di didi; 05-05-2011 alle 23:36
bluenady (06-05-2011), enfant (06-05-2011), italia15471 (06-05-2011), Kalè68 (06-05-2011), lidiatara1 (05-05-2011), Merendina76 (06-05-2011), mordicchio (06-05-2011), Nathy74 (06-05-2011), orange juice (06-05-2011), Stefi (06-05-2011)
Segnalibri