Pagina 46 di 89 PrimaPrima ... 36444546474856 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 882

Discussione: FOTO SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati

L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

Predefinito

wow ragazze diventa sempre più interessante il gioco, dobbiamo ringraziare nadia per averci dato l'opportunità di questo gioco virtuale in cui non si vince nulla ma solo dimostrazione di affetto e amicizia...
    mordicchio bella la tua espressione coppa dell'amicizia, potremo usarla per il primo premio quindi poi targhetta dell'amicizia va al secondo classificato....
    darete del filo da torcere anche a noi giudici la prossima volta... tutte a concorrere amichevolmente tra voi, bello bello... io il mio lavoro come promesso lo inizierò dopo giugno, in estate, lo sapete già..ma mi sta venendo una voglia matta di essere con voi subito...ma proprio non posso uffy uffy...
    ok dai non disperiamo, vi voglio bene a tutte, ci siamo ritagliate questo angolo delle foto dove possiamo esprimere di tutto, mi raccomando però fatelo solo qui in foto sal... il vostro ot e non nell'argomento del sal ok? ci si diverte di più...baci a presto...

@annalisa, brava anche tu sarà stata contenta a chi hai donato la bavettina...
    @natalia, non saprei cosa risponderti sul cambio del lavoro, non so se si può fare, ma la madrina deciderà e ti farà sapere..
    Ultima modifica di didi; 06-05-2011 alle 21:00 Motivo: aggiunta frase per alisanna e natalia

2. I seguenti 6 utenti ringraziano didi per questa discussione:

bluenady (07-05-2011), italia15471 (07-05-2011), Kalè68 (07-05-2011), mordicchio (06-05-2011), sandra 24 (16-05-2011)

L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,785 volte in 7,088 Discussioni

L'avatar di didi
    Grazie
    1,694

Predefinito

ciao natalia si certo, quando si finiscono i lavori in corso si inizia con un altro, scusa non avevo capito che questo lo lavorerai in contemporanea con gli altri in corso, scusami ancora...allora si che posso confermarti che si può fare....aspetto comunque ancora nadia, ma questa cosa mettila anche nel post del sal, non qui nelle foto così ti risponde prima mi sembra più giusto, ciao un bacione alla mia piccola elisa...

5. Per questo Post, l'utente didi e' stato ringraziato da:

Natalia (06-05-2011)

L'avatar di Kalè68
    Kalè68 è offline Utente Premium
    Grazie
    376
    Ringraziato 921 volte in 364 Discussioni

Predefinito

Wow!! sono sconvolta... proprio non me l'aspettavo....grazie giudicesse ricevo mooolto volentieri la coppa dell'amicizia ehm..scusate ho sbagliato ....
    Brava Paola e brave a tutte noi che anche questo mese siamo riuscite a fare un passettino in più per finire i nostri UFO.
    Grazie ancora...

L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

Predefinito

..Dai Debby..non disperare anche io ho dato la mia partecipazione..ma non posso iniziare prima di queste ultime settimane..perchè sto finendo la copertina..ma il mio sal di bambi vi farà tremare tutte quest'estate!! perchè anche io avrò intenzione di vincere!!

L'avatar di didi
    Grazie
    1,694

Predefinito

brava silvietta ricordati che in estate ci sono anche io e lidia che concorriamo non sarà facile....e poi noi dovremo fare ancora più del nostro dovere ci siete voi tutte a giudicare le giudicesse...hihihi!!!!
    baci a tutte e buon lavoro...

L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Natalia Visualizza Messaggio
    non lo cambio! lo aggiungo si può sempre aderire al SAL o no?
    una volta finiti gli UFO in corso, non si può continuare con gli altri?
    Citazione Originariamente Scritto da didi Visualizza Messaggio
    ciao natalia si certo, quando si finiscono i lavori in corso si inizia con un altro, scusa non avevo capito che questo lo lavorerai in contemporanea con gli altri in corso, scusami ancora...allora si che posso confermarti che si può fare....aspetto comunque ancora nadia, ma questa cosa mettila anche nel post del sal, non qui nelle foto così ti risponde prima mi sembra più giusto, ciao un bacione alla mia piccola elisa...
    va benissimo Natalia , i soliti imprevisti eh ?!?
    secondo me saranno daccordo anche le altre partecipanti ... che pero' ... accipicchia mi fai venire voglia di smettere con le orchidee e ricominiciare con le miniature permin .....
    no , mi dico di NO da sola !! orchidee !!

aggiudicato Natalia !!!

PS: didi la leggo pure qui , tranquilla ^_^

10. Per questo Post, l'utente bluenady e' stato ringraziato da:

Natalia (07-05-2011)

L'avatar di bluenady
    Grazie
    12,097

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Merendina76 Visualizza Messaggio
    Siiiiiiiiiiiiiiiiii mi impegnerò TANTISSIMO perchè voglio proprio vincere io hihihihhhi!!!!! (almeno ci provo eh *__^)

Brava merendina ! con questo spirito , finiremo in fretta i nostri lavori ^_^ !!

Citazione Originariamente Scritto da Nathy74 Visualizza Messaggio
    Grazie! Certo che puoi rubare, anche perchè tutto sommato è pure veloce da fare... se una trova il tempo per farlo
    Non mi ricordo da dove ho preso lo schema, sul post delle bordure o degli asciugamani.
    Se non vuoi ammazzarti nella ricerca mandami pure mail via mp che te lo giro.
    Baci
    Nathy
    quei disegni della rico spopolano !!!

Citazione Originariamente Scritto da alisanna72 Visualizza Messaggio
    Nadia poichè il pc è ritornato a casa posso finalemte inserire la foto.
    Il primo ufino è terminato e già regalato anche.................adesso debbo decidere in fretta cosa riprendere in mano

Annalisa ti do il bentornata ufficiale !!! ci mancavi ^_^

Citazione Originariamente Scritto da mordicchio Visualizza Messaggio
    Ho visto ora ....ho vinto la coppa dell'amicizia...sono proprio contenta...
    Grazie alle signore giudici,che sono sempre molto gentili,...complimenti ad Erica ccon cui condivido la coppa virtuale...e soprattutto complimenti a tutte le partecipanti a questo SAL ufo.
    Un abbraccio a tutte

@Lia: sono sicura che con il tuo cuscino portafedi darai filo da torcere a tutte le SALine. Grazie ,un bacio.
    Citazione Originariamente Scritto da Kalè68 Visualizza Messaggio
    Wow!! sono sconvolta... proprio non me l'aspettavo....grazie giudicesse ricevo mooolto volentieri la coppa dell'amicizia ehm..scusate ho sbagliato ....
    Brava Paola e brave a tutte noi che anche questo mese siamo riuscite a fare un passettino in più per finire i nostri UFO.
    Grazie ancora...
    Davvero mille complimenti , ancora alle due vincitrici !!!!

Citazione Originariamente Scritto da sOrAyA Visualizza Messaggio
    ..Dai Debby..non disperare anche io ho dato la mia partecipazione..ma non posso iniziare prima di queste ultime settimane..perchè sto finendo la copertina..ma il mio sal di bambi vi farà tremare tutte quest'estate!! perchè anche io avrò intenzione di vincere!!
    Ti aspettiamo Soraya !!! ^_^

brava silvietta ricordati che in estate ci sono anche io e lidia che concorriamo non sarà facile....e poi noi dovremo fare ancora più del nostro dovere ci siete voi tutte a giudicare le giudicesse...hihihi!!!!
    baci a tutte e buon lavoro...
    ecco , questo mi sta spaventando °_° due accanite concorrenti in piu' , ragazze , siete avvisate !!!

L'avatar di bluenady
    Grazie
    12,097

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da italia15471 Visualizza Messaggio

P.S. non vorrei sembrare sfacciata ma la per la prossima vi darò filo da torcere, posterò il famoso cuscino portafedi completo di ricamo e possibilmente di fedi, non ce ne sarà per nessuna .
    Bravissima Lia , con il tuo entusiasmo , ci hai trascinate tutte verso il traguardo , continua cosi' !!!!

......ok dai non disperiamo, vi voglio bene a tutte, ci siamo ritagliate questo angolo delle foto dove possiamo esprimere di tutto, mi raccomando però fatelo solo qui in foto sal... il vostro ot e non nell'argomento del sal ok? ci si diverte di più...baci a presto...
    ehm... didi ... sicura ? ,a me pareva di avere capito che le discussioni e tutto il resto andassero nel post uffciale e non nelle foto ....
    prima poi prenderemo una decisone

13. Per questo Post, l'utente bluenady e' stato ringraziato da:

italia15471 (07-05-2011)

L'avatar di italia15471
    italia15471 è offline Utente Premium
    Grazie
    2,036
    Ringraziato 1,240 volte in 680 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Natalia Visualizza Messaggio
    complimenti per le nuovi vincitrici!!!!!!!!!!!

Io posso partecipare questo mese con un nuovo UFO??? avevo promesso a mia sorella (che ormai ha 18 anni ) che gli facevo il sampler nascita.
    Ha scelto "La bimba dormendo sulla luna", ma come l'ho iniziato a settembre, così è rimasto! adesso devo recuperare, visto che fra un po' deve venire da me e avrò la possibilità di regalarglielo!
    Ma questo mese tenetevi, che io ho intenzione di vincere!!!
    ecco quello che ho ricamato e da dove devo ripartire
    Natalia per me puoi partecipare benissimo, più ne siamo, più lavori portiamo e più la sfida diventa avvincente e divertente, perchè alla fine lo spirito giusto è questo divertirsiii!!!!

@ nadia

sono io che ringrazio te per aver avuto l'idea di questo sal e avermi accettato come partecipanete.

@Lidia e didi
    su su forza aggiungetevi al gruppo vi aspettiamo impazienti.

e

Ultima modifica di italia15471; 07-05-2011 alle 21:14
    il mio album quì

Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)

15. I seguenti 2 utenti ringraziano italia15471 per questa discussione:

bluenady (09-05-2011), Natalia (07-05-2011)

Pagina 46 di 89 PrimaPrima ... 36444546474856 ... UltimaUltima