bluenady (07-05-2011), italia15471 (07-05-2011), Kalè68 (07-05-2011), mordicchio (06-05-2011), sandra 24 (16-05-2011)
wow ragazze diventa sempre più interessante il gioco, dobbiamo ringraziare nadia per averci dato l'opportunità di questo gioco virtuale in cui non si vince nulla ma solo dimostrazione di affetto e amicizia...
mordicchio bella la tua espressione coppa dell'amicizia, potremo usarla per il primo premio quindi poi targhetta dell'amicizia va al secondo classificato....
darete del filo da torcere anche a noi giudici la prossima volta... tutte a concorrere amichevolmente tra voi, bello bello... io il mio lavoro come promesso lo inizierò dopo giugno, in estate, lo sapete già..ma mi sta venendo una voglia matta di essere con voi subito...ma proprio non posso uffy uffy...
ok dai non disperiamo, vi voglio bene a tutte, ci siamo ritagliate questo angolo delle foto dove possiamo esprimere di tutto, mi raccomando però fatelo solo qui in foto sal... il vostro ot e non nell'argomento del sal ok? ci si diverte di più...baci a presto...
@annalisa, brava anche tu sarà stata contenta a chi hai donato la bavettina...
@natalia, non saprei cosa risponderti sul cambio del lavoro, non so se si può fare, ma la madrina deciderà e ti farà sapere..
Ultima modifica di didi; 06-05-2011 alle 21:00 Motivo: aggiunta frase per alisanna e natalia
bluenady (07-05-2011), italia15471 (07-05-2011), Kalè68 (07-05-2011), mordicchio (06-05-2011), sandra 24 (16-05-2011)
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ciao natalia si certo, quando si finiscono i lavori in corso si inizia con un altro, scusa non avevo capito che questo lo lavorerai in contemporanea con gli altri in corso, scusami ancora...allora si che posso confermarti che si può fare....aspetto comunque ancora nadia, ma questa cosa mettila anche nel post del sal, non qui nelle foto così ti risponde prima mi sembra più giusto, ciao un bacione alla mia piccola elisa...
Natalia (06-05-2011)
va benissimo Natalia , i soliti imprevisti eh ?!?
secondo me saranno daccordo anche le altre partecipanti ... che pero' ... accipicchia mi fai venire voglia di smettere con le orchidee e ricominiciare con le miniature permin .....
no , mi dico di NO da sola !! orchidee !!
aggiudicato Natalia !!!
PS: didi la leggo pure qui , tranquilla ^_^
Natalia (07-05-2011)
Brava merendina ! con questo spirito , finiremo in fretta i nostri lavori ^_^ !!
quei disegni della rico spopolano !!!
Annalisa ti do il bentornata ufficiale !!! ci mancavi ^_^
Davvero mille complimenti , ancora alle due vincitrici !!!!
Ti aspettiamo Soraya !!! ^_^
ecco , questo mi sta spaventando °_° due accanite concorrenti in piu' , ragazze , siete avvisate !!!
Bravissima Lia , con il tuo entusiasmo , ci hai trascinate tutte verso il traguardo , continua cosi' !!!!
ehm... didi ... sicura ? ,a me pareva di avere capito che le discussioni e tutto il resto andassero nel post uffciale e non nelle foto ....
prima poi prenderemo una decisone
italia15471 (07-05-2011)
Natalia per me puoi partecipare benissimo, più ne siamo, più lavori portiamo e più la sfida diventa avvincente e divertente, perchè alla fine lo spirito giusto è questo divertirsiii!!!!
@ nadia
sono io che ringrazio te per aver avuto l'idea di questo sal e avermi accettato come partecipanete.
@Lidia e didi
su su forza aggiungetevi al gruppo vi aspettiamo impazienti.
e
Ultima modifica di italia15471; 07-05-2011 alle 21:14
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Segnalibri