ma che bello anche questo Daniela , sempre rose , anche se eseguite in modo piu' classico !!
buon lavoro ^_^
Visualizzazione Stampabile
Magnifivo Lia!!! Chissà come sarà contenta tua cognata.
è stata molto contenta, anche se lei il lavoro già l'aveva visto ma vederlo montato è un'altra cosa.
ciao e :good-night:
dany ho visto solo ora il trittico finito,ma tu lo sai sono stata un tantino impegnata, comunque che dire non ci sono parole anzi solo una
Meravigliosiiiiii!!!!!!
:ok-brava: :ok-brava::ok-brava:
@ nadia grazie per il mi sa che non ci sono speranze, perchè io metterei direttamente non ci sono speranze senza ombra di dubbio, comunque per me che vinco io o daniela o chiunque altra è la stessa cosa.
:tidoilcuore::baciii::baciii:
P.S dany scusa ma nelle richieste uncinetto non mi ricordo chi ha chiesto lo schema di una striscia a filet con lo stesso motivo, tu non ce l'hai oppure vedere di fargliela ricavare dal tuo?
..Maestra..Maestre e compagne di ..classe.. ..ecco vi mostro il motivo della mia "latitanza" da questa iniziativa.. :) http://www.megghy.com/forum/f39/tutt...-10908-37.html ..la foto della copertina che mi ha preso non poco tempo :) ..finalmente stirata e piegata :) ..ora temo di non avere piu scuse per il mes prossimo..dunque posso riprendere in mano il mio Ufo.. ..ho solo qualche lavoretto da terminare..ma non mi toglieranno molto tempo.. ..spero!!!!!! :)
@ Lia cuscino portafedi
:wooo: Sei una vera artista! Se non li hai stupiti tutti è perchè ti conoscono...:yes!: Bravissimissima( è scorretto grammaticalmente ma rende meglio:ridere6:)
P.S. Scusate l'intrusione non mi ero accorta che è il thread del sal ufo
Grazie Nadia! Si, molto bello anche questo! Vediamo cosa verrà fuori!!:occhiolino::bye3:
Grazie Lia!:kissoflove:
Per lo schema della striscia per.. "lo stesso motivo"... intendi le rose del mio trittico?:dubbio-3:
Avete ancora un posto libero?:imbarazzato: Sto facendo un centro ovale e se mi volete mi aggrego:pregare:
Ciao Nadia :tidoilcuore: