italia15471 (27-05-2011)
italia15471 (27-05-2011)
è stata molto contenta, anche se lei il lavoro già l'aveva visto ma vederlo montato è un'altra cosa.
ciao e
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
dany ho visto solo ora il trittico finito,ma tu lo sai sono stata un tantino impegnata, comunque che dire non ci sono parole anzi solo una
Meravigliosiiiiii!!!!!!
@ nadia grazie per il mi sa che non ci sono speranze, perchè io metterei direttamente non ci sono speranze senza ombra di dubbio, comunque per me che vinco io o daniela o chiunque altra è la stessa cosa.
P.S dany scusa ma nelle richieste uncinetto non mi ricordo chi ha chiesto lo schema di una striscia a filet con lo stesso motivo, tu non ce l'hai oppure vedere di fargliela ricavare dal tuo?
Ultima modifica di italia15471; 27-05-2011 alle 00:17 Motivo: aggiunta p.s
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
..Maestra..Maestre e compagne di ..classe.. ..ecco vi mostro il motivo della mia "latitanza" da questa iniziativa.. http://www.megghy.com/forum/f39/tutt...-10908-37.html ..la foto della copertina che mi ha preso non poco tempo ..finalmente stirata e piegata ..ora temo di non avere piu scuse per il mes prossimo..dunque posso riprendere in mano il mio Ufo.. ..ho solo qualche lavoretto da terminare..ma non mi toglieranno molto tempo.. ..spero!!!!!!
@ Lia cuscino portafedi
Sei una vera artista! Se non li hai stupiti tutti è perchè ti conoscono... Bravissimissima( è scorretto grammaticalmente ma rende meglio)
P.S. Scusate l'intrusione non mi ero accorta che è il thread del sal ufo
Ultima modifica di lizzy; 27-05-2011 alle 11:51 Motivo: aggiunta scuse
italia15471 (27-05-2011)
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
lizzy (28-05-2011)
Avete ancora un posto libero? Sto facendo un centro ovale e se mi volete mi aggrego
Ciao Nadia
Segnalibri