didi (05-07-2011)
eh si, per essere una principiante credevo scegliesse un lavoro più piccolo e semplice, per questo ho detto si incondizionatamente , mica mi aspettavo d'imbattermi in cotanto di rivale !
scherzi a parte rinnovo il mio in bocca al lupo a clelia, sia per il bel lavoro che ha scelto che per il coraggio che ha avuto nel sceglierlo.
e buon lavoro clelia.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
didi (05-07-2011)
Intanto davvero bravissimo a Clelia, un lavoro davvero bello, molto impegnativo ma secondo me il risultato ci lascerà tutte con un palmo di naso!!!!!
E per quanto riguarda la scadenza di giugno io non sono riuscita a rispettarla ma ho in mente di mettermi sotto per portarmi avanti in modo da poter postare alla scadenza di luglio!!!!!
Complimenti a tutte per l'avanzamento dei lavori, ora vado a vedere chi ha vinto!!!!!
vi presento il mio nuovo ufetto come deve venire e com'è.
speriamo di riuscire
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
bluenady (08-06-2011)
Buongiorno a tutte! Allora, posto la foto del mio primo ufetto finito (la coppia di asciugamani verdi), per fortuna, non ne potevo più, stava diventando noioso... E la foto del prossimo lavoro che devo assolutamente finire entro il mese per regalarlo: uno strofinaccio con delle simpatiche mucchine!
Buona giornata a tutte!
bluenady (08-06-2011)
italia15471 (08-06-2011)
Brava Dolce...anche tu sei riuscita a finire il tuo ufo.
Simpatico lo strofinaccio...muccoso.
Dolce (13-06-2011)
italia15471 (08-06-2011)
brava dolce, belle le tue ascigamani ma lo strofinaccio con le mucche lo è di più,mette allegria.
@ nadia perchè tremare in fin dei conti in 3 mesi che partecipo ho vinto il 1° premio ed il 2° .
@ lizzy o ! anche se non so se riesco è la prima volta che faccio le farfalle.
il mio album quì
Dolce (13-06-2011)
Segnalibri