Questo è il mio piccolo stato avanzamento UFO: è poca cosa ... e nn ho neanche un efelante intero che mi giustifichi!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Questo è il mio piccolo stato avanzamento UFO: è poca cosa ... e nn ho neanche un efelante intero che mi giustifichi!
Ma tu Livia hai un bel coniglio che ti può firmare la giustificazione!!!
In quanto a me ,la giustificazione dell'elefante e della tartaruga la userò magari più avanti....
Qualche crocetta sull'Ufo l'ho messa e ora vi faccio vedere la foto.
a tutte.
A proposito Nadia il tuo somarello è bellissimo e simpaticissimo...ha proprio l'espressione un po' triste e tenera di HiHo...bravissima!
bluenady (04-07-2011)
big questa è buona!
secondo me invece facevano tutte le timide vedi come stanno uscendo man mano?
poi diciamoci la verità neanche io ho fatto gran che, alla fine solo un centrino piccolo!
ma sto decidendo cosa fare per il mese prossimo, mi sono già scocciata di non far niente!
la cosa che mi sta trattenendo è che mio fratello il 25 dà l'ultimo esame all'università, ed io ho detto fatto l'ultimo inizio a fare i toc che servono come bomboniere.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Io anche questo mese "ZERU CRUCETTE" ... posso usare io l'effi e la tarta come giustificazione???
mordicchio (05-07-2011)
Natalia (05-07-2011)
Segnalibri