bluenady (02-09-2011)
bluenady (02-09-2011)
ciao a tutte
ecco il piccolo ufetto che ho finito ed assemblato durante le vacanze.... si tratta di un sal di broderie suisse al quale mi ero iscritta sul blog cucicreando di ekka. Ero ferma alla 3° tappa da maggio:14042011936 3°tappa.jpg
in ferie ho fatto le 3 tappe ultime, il ricamo è diventato cosi:
4° tappa
5° tappa
6° tappa con un bordino di crocette per sottolineare il tutto
Ultima modifica di lidiatara1; 02-09-2011 alle 11:58 Motivo: correzione allegato 5°tappa
aimiy (03-09-2011)
Lidia , e' venuto carinissimo !!!!
non avevo pensato ad usare quella tecnica per un biscornu , cioe' non ci avevo pensato ancora ...
anche se ho appena fatto prove su una telina con quadretto appena piu' grosso ....
Aimiy , a te piacciono davvero i paesaggi della Permin eh ...
davvero anche a me , anche se preferisco i tono su tono , l'altra sera li ho mostrati a mia sorella , non ancora incorniciati e le sono davvero piaciuti mi ha consigliato di disporli su di una parete della sala un po' vuota , ma poi le ho fatto notare che e' gia' prenotata da vari attestati del capo acquisiti per le sue fatiche sportive ....
ha ribattuto dicendo: finisci le serie e mettili nelle altre pareti !!!
bellissimi davvero !!! brava !
Eccomi Bimbe!!!!
Ho o non ho fatto progressi???!! Ho lavorato come una matta durante le vacanze e ho lasciato da parte tutto per andare avanti col mio ufo!!! A onor del vero bisogna dire che così facendo è diventato il mio lavoro principale anzichè l'ufo ma sono sottigliezze!!!
L'importante è che ho avuto la soddisfazione di veder finito almeno un terzo di un lavoro che sarebbe rimasto lì a prendere solo polvere!!!
Modestia a parte mi sa che non ce n'è per nessuno ahahahaahaha
Merendina76 (02-09-2011)
aimiy (03-09-2011), Merendina76 (05-09-2011)
sandra 24 (03-09-2011)
Ultima modifica di roshann; 03-09-2011 alle 12:36
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
Segnalibri