bluenady (03-10-2011)
bluenady (03-10-2011)
aimiy (04-10-2011)
Ho finito il mio primo UFO...così la primavera può andare a fare compagnia alle altre tre sorelle...
italia15471 (03-10-2011)
hi-hi! ma il tuo UFO è più New che UFO!!! appena iniziato e già 6 così avanti!!! Bravissima!!!
....................
che ne dite se apriamo un SAL anche x i lavori appena iniziati , per gareggiare x chi li finisce prima???
così avremo vincitrici qui e anche di là???
...........
basta con le proposte!!! adesso passiamo a me!!!
la macchina fotografica si è rotta! spero che domani me la riportino viva!
Perciò oggi posto le foto fatte con il telefonino che fanno un po’ schifo, però!
Vi giuro che in realtà i ricami sono molto meglio!
Allora: partecipavo al SAL con 2 ricami-
1) la cicogna con il bimbo che, come vi dicevo, ho finitooooooooooooooooo
Non l’ho incorniciata xkè non ho trovato la cornice pronta e dovrò farla su misura!
Adesso ho un ricamo un meno!!! O meglio dire uno solo da finire!
Qua però vene il difficile!
2) Il Bimbo È 270 x 321 punti!
X adesso ho finito di ricamare le pagine n. 2 - n.6 (devo arrivare a 26) e ho 112x270 punti ricamati.
Un rapido calcolo matematico …. 321=100%, 112=x. X= quasi 35%
Ed ecco le foto! quelle precedenti sono qua pagina25
Anche se non vincerò questo mese, sono contentissima per quanto ho ricamato!
P.S.: appena posso rifaccio le foto con la macchina fotografica!
Ultima modifica di Natalia; 03-10-2011 alle 23:56
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
aimiy (04-10-2011), bluenady (04-10-2011), italia15471 (04-10-2011)
Ultima modifica di Merendina76; 04-10-2011 alle 01:27
@Natalia: e per fortuna che sono fatte col cellulare e fanno schifo!!!! Menomale....sennò ste ragazze non avrebbero proprio speranze!!!! I tuoi lavori sono FANTASTICI, senza nulla togliere alle altre e al loro impegno ma il bimbo con la cicogna sembra in 3D e l'occhio del bimbo che succhia il seno sembra che parli.....sei davvero bravissima!!!
Natalia (04-10-2011)
Segnalibri