italia15471 (04-10-2011), Natalia (04-10-2011)
Foto con cellulare o foto con macchinette professionali non fa differenza, " la mano non è acqua " !!!!!!
dalle mie parti avrei bisogno di un paio di mani in più,chiaramente abili come quelle di Natalia, per star dietro alla mia mente ed ho finito tutte le giustificazioni
per la mia assenza.....,ma non dispero ....nè nella vostra clemenza nè per la mia volontà a finire.
Complimenti a tutte soprattutto alle new-entry.....e Lia per te ho finito i complimenti!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
italia15471 (04-10-2011), Natalia (04-10-2011)
che belli tutti i lavori! e volete mettere la soddisfazione di togliere degli " UFO" dall'armadio! La tragedia è che già si pensa al prossimo; a mio marito è venuto un colpo quando mi ha visto organizzare per uno di questi quadri che rappresentano i neonati ( ne ho trovato due di anna geddes) ha pensato che fosse un modo indiretto per comunicargli una qualche notizia. Ho riso per un'ora, aveva un'espressione indescrivibile!!!
ciao aimiy
Si è veramente una soddisfazione, perchè dallo schema non gli daresti una lira ma ricamato è tutta un'altra cosa! però comincialo solo se hai mooolto tempo libero perchè adesso che mi trovo a avere meno tempo penso solo "ma perchè l'ho cominciato,non vedo l'ora che finisca" :P
Ma daiii...con calma pian pianino si finisce si.....basta non avere fretta, se non hai scadenze tassative e lo fai per puro piacere con calma si va avanti. D'altronde ricamare dev'essere un relax e un piacere non una gara o una corsa, se a meno che non lo fai per lavoro logicamente.
Comunque complimenti perchè sta venendo bellissimo!!!
Grazie ragazze!
io sempre scelgo i ricami che mi fanno innamorare subito!
e il bimbo e la cicogna appena li ho visti non potevo + dormire!!!
è vero che la Cicogna sembra in 3D! x quello ho lasciato perdere il vecchio ricamo che non era originale e ho ricamato tutto da capo!
anche lo schema del bimbo non è il massimo, ma l'immagine in se mi piace troppo...
ecco le foto fatte con la macchina fotografica!
Dimenticavo dire che devo anche "firmare" i quadri!
Sabato siamo stato a Tonara x le corte aperte e c'era una mostra di quadri e ricami!
I ricami di Maria Luisa! chi sa se è nel forum
Ho visto un sacco di cose belle!!! e tutti i ricami firmati!
io ne avevo già firmato 3 dei miei, ma adesso ho deciso che li firmerò tutti
Appena incorniciata la Cicogna vi farò sapere!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
italia15471 (04-10-2011)
Natalia (05-10-2011)
Salve ragazze! Ecco i miei progressi! Mi resta solo il bordo di rifinitura ed ho finito! In pratica, piuttosto che il trittico iniziale per mia mamma, è diventato un centrotavola per la sua stanza da pranzo!
Ecco le foto!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
aimiy (11-10-2011)
orange juice (05-10-2011)
...oh si...e se sentissi i commenti ....soprattutto...quando lascio "il gatto sul fuoco" mentre cerco di fare una foto decente...
Complimentissimi a Natalia e a Orange!
Natalia (05-10-2011), orange juice (05-10-2011)
Segnalibri