aimiy (01-12-2011)
Aimy sono rimasta senza parole ... è qualcosa che nn si può descrivere, si può solo ammirare ...
aimiy (01-12-2011)
Ciao Aimy! Che dire.... è stupendo!! Complimenti!! Anche se io ho finito il Sal, sono venuta a curiosare e il tuo lavoro è davvero un "capolavoro"!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
aimiy (01-12-2011)
buongiorno a tutte, ciao aimy, io ho tutti e 4 gli schemi e i filati e il lino pronti per questi angeli......ma non mi viene proprio il coraggio di iniziarli e visto che non sono nemmeno un ufo non posso accettare la sfida....
vederlo realizzato cosi meravigliosamente è qualcosa che mi istiga a cominciare ma come faccio????
brava!!!!
scusate donne....ma ha lavorato solo aimy?
è facile votare allora....bacioni a tutte.
P.S. lo sappiamo che in questo periodo siete tutte impegnate io per prima...ma questo lo metto non qui nelle foto ma sull'altro post. baci
aimiy (05-12-2011), lidiatara1 (06-12-2011)
Scusate il ritardo, sono presa tra lavoro, bimbi, piscina e preparativi per la partenza...
complimenti a aimy e nadia per aver portato a compimento i loro ufi.
Grazie a tutte ed in particolare a nadia per averci rese partecipe di quest'avventura e anche a debbie, la mia compagna fedele di giudizio a chi vanno tutti i miei complimenti per le sue doti di osservazione che in più di un occasione hanno aperto i miei occhi...
é stato bello giocare con voi, spero che ci abbiate provato piacere anche voi...
bluenady (07-12-2011)
grazie lidia!!!! anche tu non sei stata da meno, devo dire che il gioco dei giudizi, ha reso quat'anno di sal ufo, un pò più allegro senza quella monotonia che a volte i sal si trascinano dietro, devo ringraziare anche nadia di averci rese partecipi e farle i complimenti per le sue miniature che sono davvero delle belle realizzazioni, nadia ne è valsa la pena finirle...
il mio invece è rimasto un ufo, che spero sia portato a compimento per il prossimo anno, se ci sarà un sal ufo, lo farò insieme a voi altrimenti spero di risolverlo ma da sola sarà molto difficile...
bacioni a tutte e ancora grazie a voi che mi avete sopportata e a lidia e nadia...ciao
bluenady (07-12-2011), lidiatara1 (07-12-2011)
didi (07-12-2011)
ehmmmmmm!!!!!!!!! scusami l'enorme ritardo ma come ben sai non mi sto collegando molto, anzi quasi per nulla direi, comunque veniamo al sodo wawawawauuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
peccato che il fischio non si possa fare acciderbolina che capolavoro, veramente bellissimo!!!
.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
aimiy (23-04-2012)
Segnalibri