sandra 24 (22-03-2011)
sandra 24 (22-03-2011)
sandra 24 (22-03-2011)
bluenady (22-03-2011)
sandra 24 (23-03-2011)
grazie enfant! sì, la canina è un po' viziata, ma merita tutte le coccole del mondo, per cui... l'alfabeto con i cuori è di malù, l'ho preso dai suoi schemi. piace molto anche a me. a dire il vero, anche il decoro è sul forum tra gli schemi delle crocettine, ma non era firmato e non mi ricordo chi è l'autrice. se qualcuna lo riconosce, me lo dica, per favore, così posso ringraziarla personalmente.
enfant (23-03-2011)
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
sandra 24 (23-03-2011)
Brava Sandra,hai inserito il turbo e ...ci hai superate tutte...anzi doppiate...
Mi sento in colpa...il mio UFO procede lentamente...a passo di lumaca...
sandra 24 (23-03-2011)
anche il mio è lentissimo ... xò x lo meno procede, visto che fino al mese scorso era in una scatola in attesa di una illumininazione della sottoscritta!
Brava Sandra, i tuoi lavori sono bellissimi!
sandra 24 (23-03-2011)
Che vergogna io sono una lumacona...
Cari abbracci
i miei lavori all'uncinetto
http://www.megghy.com/forum/f48/i-mi...lda-11668.html
i miei lavori a punto croce
http://www.megghy.com/forum/f39/esme...ori-10196.html
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri