Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
E io che pensavo di avere fatto dei bei progressi nel mi ufo.......povera me..... qua mi sa che sono la più indietro del gruppo.......
Mi rimetto alla clemenza della corte vostro onore.......spero verrà valutato buono l'impegno almeno
Sono molto preoccupata........ahahahahahaha
dobbiamo organizzare una giuria, dunque ci sono Didi e lidia al momento fuori dai giochi , una e' esonerata e l'altra momentaneamente ritirata a causa di rinnovo locali
dite sarebbero imparziali e giuste nel giudicarci ? °_°
oddio ,corro a finire i bavaglini per beneficenza e lavorero' all'UFO per almeno tre sere !!!
Ultima modifica di orange juice; 04-04-2011 alle 17:23 Motivo: sostituito termine.
Si secondo me dovrebbero andare bene come giudici.....speriamo siano clementi.....io mi appello al 5°emendamento (che non c'entra niente ma fa molto americano)...
mi ero dimenticata di questa richiesta
la avevo letta ieri sera mentre spegnevo il pc ....
allora orangina , sai che cosa ti dico , che se vuoi la puoi postare ^_^
piuttosto occorre rintracciare AnnaEmme °_°
dove e' fuggita dimenticadonsi dei buoni propositi ?!?
sandra 24 (23-03-2011)
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (23-03-2011)
Segnalibri