anche per me va bene....basta che non ci bacchettino le mani con qualche aghetto da ricamo
anche per me va bene....basta che non ci bacchettino le mani con qualche aghetto da ricamo
eccomi eccomi....arrivo, certo che si...
adesso però sono fatti vostri, vi siete messe nelle mani sbagliate sapete??
perchè io elidia siamo molto ma molto ma che dico moltissimo......
troppo buone nei giudizi...
seppure razionali tra ognuna di voi... non ci permetteremo mai di bacchettare nemmeno con gli aghi a punta arrotondata del punto croce
aspetto come lidia che nadia ci dia le dritte per il voto e poi siamo pronte ai giochi, una cosa sola però forse vorrei consigliarvi visto che ci sarà un giudizio le foto secondo me andranno messe un giorno solo e non ad ogni progresso altrimenti non riusciamo a capire chi ha fatto più veloce, meno, velocissimo ecc...
e poi i nostri chi li giudica???
baci a tutte siete simpaticissime, grazie...
bluenady (23-03-2011)
be' , per ora hanno postato solo coloro hanno gia' finito un lavoro ... e hanno postato il nuovo lavoro in corso ....
dai sono solo due
pero' si , sarebbe meglio esser puntuali nel postare alla scadenza
e non c'e' un metro di giudizio , solo il vostro valutare se c'e' un avanzamento visibile ^_^
abbiate pieta' ....
nadia
Ps: grazie siete fantastiche ...
PPS : i vostri li valuteremo poi , tutte noi
didi (24-03-2011)
Ciao didi! Ok, allora posto alla scadenza! Nadia diceva che avrei potuto mettere gli avanzamenti ma visto che procediamo così, pubblico tutto dopo! Meno male perché tentavo di postare ieri sera ma non riuscivo a caricare gli allegati; non so perché ma mi diceva sempre "Ripulisci lista" con file caricati sempre nello stesso modo! Mah... che sia stato "un segno"?
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
didi (24-03-2011)
didi (24-03-2011)
Anche una giuria... e io che speravo di aver finito con gli esami ... è proprio vero il proverbio: nella vita gli esami nn finiscono mai!! ... hi hi hi hi
Ultima modifica di orange juice; 04-04-2011 alle 17:25 Motivo: Sostituito termine "commissione" con "giuria".
Segnalibri